skin adv

Diaz Bisceglie, incombe la #SerieBFutsal: il regolamento accredito

 13/09/2018 Letto 392 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    VARIE





L’ufficio stampa della Asd Diaz, su richiesta della dirigenza, elenca le modalità d’accesso che serviranno per accreditarsi alle gare interne per la stagione 2018/19.  

REGOLAMENTO ACCREDITI - Le richieste di accrediti stampa per l’intera stagione 2018/19 (campionato, eventuali playoff/playout) dovranno pervenire tramite mail all’indirizzo stampadiaz@gmail.com entro le ore 20 di giovedì ottobre 6 2018. Le richieste di accrediti stampa per un solo evento (campionato, Coppa Italia, Coppa della Divisione, eventuali playoff/playout) dovranno pervenire tramite mail, all’indirizzo: stampadiaz@gmail.com entro le ore 20 di ogni giovedì antecedente la gara interna del club. Per la sola gara di Coppa Italia, prevista sabato 15 settembre tra Diaz e Sefa Molfetta, gli accrediti dovranno pervenire entro le ore 20 di venerdì 14 settembre. 

RICHIESTE ACCREDITO STAMPA - Di seguito la possibilità di accredito massimo per ogni testata:
EMITTENTE TV: 1 giornalista + 1 operatore
WEB: 1 giornalista + 1 operatore/fotografo
CARTA STAMPATA: 1 giornalista + 1 fotografo
RADIO: 1 giornalista + 1 operatore/tecnico
Gli accrediti dovranno recare i seguenti requisiti: Nome, cognome e numero di telefono del giornalista da accreditare, con l’indicazione della testata di cui è esponente; Nell’eventualità in cui il fotografo accreditato voglia seguire la gara nei pressi del campo di gioco, è cura dello stesso recarsi con 30 min. di anticipo al palasport (con relativo documento di riconoscimento, nda), in modo da effettuare il riconoscimento con la terna arbitrale. La lista completa degli accrediti sarà in possesso del personale predisposto all’ingresso del PalaDolmen.

REGOLAMENTO INTERVISTE - Al termine di ciascuna partita, l’ufficio stampa della Diaz si riserverà di mettere a vostra disposizione i rappresentanti (tecnici, giocatori, dirigenti) della società che potranno rilasciare interviste. Attraverso il presente comunicato si ribadisce il divieto di contattare senza autorizzazione i tesserati, nonché i dirigenti della società. Ogni genere di intervista extra dovrà essere concordata con l’Ufficio Stampa della società.

Gianluca Valente
Ufficio stampa Asd Diaz Bisceglie



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->