skin adv

Il Modena ufficializza l»™assetto societario. Sabato seconda giornata di coppa al «PalaMadiba»

 14/09/2018 Letto 459 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    VARIE





A pochi giorni dall'avvio del campionato, che vedrà il Modena Calcio a 5 impegnato in Serie C1 è stata ufficializzata la composizione dello staff societario con a capo il presidente Nicola Diana. Il direttore generale è Emanuel Tranchino, mentre nel ruolo di ds è stato chiamato Giuseppe Fazio. Team manager Giuseppe Donnici.
L'organigramma è ben delineato anche in altri settori come la segreteria, retta da Roberto Olivieri. Ampio spazio anche alla cura del marketing con il responsabile Michele Chietera, mentre la comunicazione e i rapporti con la stampa saranno gestiti da Andrea Aguanno.
Dal punto di vista tecnico alla guida della prima squadra è stato chiamato mister Vincenzo Cosenza, coadiuvato dal suo secondo Antonio Ruggeri, dall'allenatore dei portieri Francesco Perri e dal mental coach Alessandro Garau.
La neonata società modenese intende investire anche sul settore giovanile di cui è stato nominato responsabile Daniele lambertucci.
Luigi Figieri è l'allenatore dell'under 19 con Gino Molinari suo secondo. La guida tecnica dell'under 17 è stata affidata a Marco Minopoli e Federico Degli Esposti. Enrico Zoboli è il preparatore dei portieri under.
Preparatore atletico e fisioterapista sono, rispettivamente, Antonio Brusini e Luciano Sterzi.

Intanto la squadra ha sostenuto una gara amichevole nella serata di ieri con il Reggio Emilia calcio a 5, società di categoria superiore. Al "PalaBigi" è arrivata una sconfitta per 5-1 con rete della bandiera siglata da Carlo Gigante. "Il test è stato utile per l'amalgama di un gruppo di calciatori che giocheranno assieme per la prima volta in questa stagione - ha detto il direttore sportivo Fazio, continuando - Ringraziamo per l'ospitalità la società reggiana, sperando di poter organizzare in futuro altri eventi del genere".

Il test di ieri sera è stato utile anche quale tappa di avvicinamento al secondo impegno ufficiale in coppa, previsto per sabato 15 settembre in casa al "PalaMadiba" di Modena contro il Futsal Cavezzo. Fischio d'inizio alle ore 15 con ingresso gratuito.

Il debutto in campionato è previsto, invece per sabato 29 settembre, sempre in casa contro la squadra bolognese del Fossolo.



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->