skin adv

Bellomo, Fusari e una grande festa: Came Dosson da nove in condotta

 15/09/2018 Letto 677 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CAME TREVISO





Grande festa al Paladosson per la presentazione della Came Dosson Calcio a 5, davanti al pubblico amico sono sfilati tutti i protagonisti della nuova stagione biancoblu; dai Piccoli Amici fino alla prima squadra, passando per Pulcini, Esordienti, Under 15, Under 17 e Under 19, assieme ai rispettivi allenatori e accompagnatori. A fare gli onori di casa il presidente e vicepresidente di Came Dosson Calcio a 5 Alessandro Zanetti e Mario De Poli, oltre a Paolo Menuzzo presidente di Came Spa, primo tifoso del sodalizio biancoblu e sempre vicino alla squadra. Un vero e proprio vanto per la Came il settore giovanile che, anno dopo anno, trascinato dai successi della prima squadra. cresce sempre più.

SUGLI SCUDI - La presentazione è avvenuta al termine dell'amichevole tra i ragazzi di mister Rocha e il Bubi Merano, squadra di A2, vinta nettamente dai padroni di casa col punteggio di 9-1. Netta la supremazia dei padroni di casa che specie nel primo tempo, concluso sul risultato di 8-0, hanno letteralmente schiacciato e preso a colpi i malcapitati avversari; sugli scudi Fusari e Bellomo, a segno rispettivamente con una doppietta e una tripletta. La gara è stata inoltre l'occasione per i tifosi di poter ammirare per la prima volta i volti nuovi, che hanno ripagato le attese con una buona prestazione. Mister Rocha ha concesso ampio minutaggio a tutti i suoi ragazzi e ha potuto provare diverse situazioni di gioco, compreso il quinto uomo di movimento che tante soddisfazioni ha dato la scorsa stagione. In generale un buon test dal quale il mister verdeoro ha tratto ulteriori indicazioni in vista del primo attesissimo appuntamento stagionale di sabato prossimo a Prato, lo spareggio contro il Lollo Caffè Napoli che vale l'accesso alla finale di Supercoppa Italiana del 01 novembre in casa dell'Acqua&Sapone Campione d'Italia.

CAME DOSSON-BUBI MERANO 9-1 (8-0 p.t.)
CAME DOSSON: Pietrangelo, Belsito, De Matos, Fusari, Bellomo, Vieira, Sviercoski, Dos Santos, Ronzani, Morassi, Grippi, Schiochet, Rosso Cappelletto. Allenatore: Rocha.
BUBI MERANO: Vanin, Ikoma, Bortoloso, Simoncelli, Mair, Caverzan, Beregula, Trunzo, Ouddach, Mustafov, Pupuleku, Rafinha, Ninz, Vanin. Allenatore: Vanin.
MARCATORI: 4' p.t. Grippi (C), 6' p.t. Bellomo (C), 7' p.t. Fusari (C), 11' p.t. Sviercoski (C), 12' p.t. Schiochet (C), aut. Caverzan 17' p.t. (B), 19' p.t. Fusari (C), 20' p.t. Bellomo (C), 3' s.t. Caverzan (B), 15' s.t. Bellomo (C).


Ufficio stampa Came Dosson



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->