skin adv

La Feldi Eboli cade per colpa di Anas: prima sconfitta nel pre-season

 16/09/2018 Letto 519 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FELDI EBOLI





Il ko di misura della Feldi Eboli contro il Latina nel “Memorial Peppino Caroli“, offre tanti spunti positivi alle volpi del match, a discapito di quanto dica il tabellino. In un PalaSele torrido più per la temperatura che per il pubblico, presente nell’ordine di oltre un centinaio di persone, rossoblù e nerazzurri danno vita d una gara ricca di episodi ed entusiasmante, nonostante una sola rete sul tabellino finale.

CINISMO SPAGNOLO – Sin dalle prime battute c’è la giusta tensione tra le due compagini, entrambe verso l’esordio nelle competizioni ufficiali, due squadre di serie A che giocano a nascondino ma non troppo. Come in una mano di poker di prova: nessuno scopre tutte le carte, ma nessuno vuole perdere. Situazioni in cui anche un minimo episodio può divenire determinante, una gara vera insomma, tra due predatori che conoscono il loro territorio. Come nella favola di Esopo, il leone nerazzurro si rintana nella propria grotta, ma la volpe è astuta e non cede alle lusinghe delle ripartenze nerazzurre. Questo il refrain del match, spezzato dall’acuto di Anás El Ayyane Fahmi, l’ala spagnola classe ’92 ex Zaragoza e Gran Canaria, che approfitta di un’indecisione difensiva e manda la sfera alle spalle di Laion. Da lì in poi il termometro sale ulteriormente, qualche scintilla sul parquet dell’impianto salernitano, sedata dalla lealtà delle compagini e dalla voglia di tener alto il ricordo di Peppino Caroli, storico dirigente del futsal pugliese riconosciuto in ambito nazionale. Al fischio finale le statistiche dicono tanto, gli occhi ancor di più, le mani dell’estremo nazionale croato Pave Mudronja invece sono dappertutto: innumerevoli le occasioni sventate dal talento classe ’98. Ma un portiere va in campo per fare il proprio lavoro, impossibile pensare sia un’amichevole, ognuno deve e vuole dare un pizzico in più per ritagliarsi il proprio spazio. Termina così la gara, con un solo gol messo a segno.

DERBY DI COPPA – In attesa del Comunicato Ufficiale che sancirà luogo e data, l’esordio in Coppa Divisione sarà sabato in trasferta con l’Alma Salerno. Secondo le ultime indiscrezioni il calcio d’inizio è fissato alle ore 16:00 presso il Pala Tulimieri di Salerno, nei primi giorni della settimana sarà diramata l’ufficialità dell’incontro.

ufficio stampa Feldi Eboli



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->