skin adv

Il Napoli si presenta. Primo obiettivo: la Supercoppa. Il roster di David Marì;;;n

 18/09/2018 Letto 435 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    LOLLO CAFFE NAPOLI





Al via la settima stagione in serie A per il Napoli Calcio a 5. La squadra del presidente Ciro Veneruso si appresta ad iniziare il suo cammino il 29 settembre nella sfida contro il Real Arzignano. La prima sfida casalinga della stagione sportiva 2018/19 il 6 ottobre al PalaCercola contro il Meta Catania. Tante le novità anche quest’anno: roster rinnovato e guida tecnica affidata allo spagnolo David Marìn.

IL ROSTER - Si riparte da capitan Massimo De Luca, napoletano doc, che per il terzo anno consecutivo trascinerà la squadra azzurra verso importanti obiettivi, e dall’ottimo risultato della passata stagione con il raggiungimento dei quarti di finale nei playoff scudetto e della semifinale di Final Eight. Il primo traguardo da raggiungere è però già dietro l’angolo: il Lollo Caffè Napoli sarà impegnato, il 22 settembre a Prato, nello spareggio contro la Came Dosson per la finale di Supercoppa. La vincente affronterà l’Acqua e Sapone, vincitrice dell’ultimo campionato. Una rosa che vede in prima linea giocatori di rilievo internazionale come il Campione del Mondo e Pallone d’Oro 2016 con la nazionale dell’Argentina di futsal Fernando Wilhelm, i quattro nazionali italiani Massimo De Luca, Francesco Molitierno, Nicolò Baron e Paolo Cesaroni. Ancora l’esperienza in ambito internazionale dei brasiliani Vinicius Duarte e Alemao (nazionale spagnolo), i croati Franco Jelovcic e Luka Peric e le giovani promesse provenienti dalle giovanili del Lollo Caffè Napoli Juri Bellobuono, Cristofaro Mennella, i fratelli Pasquale e Giuseppe Moccia e da club di caratura internazionale come Cristian Rubio, in prestito dalla Movistar Inter, e ancora Felipe Mancha, nazionale romeno. In ultimo, solo in ordine d’arrivo il Cholo Salas, capitano della nazionale paraguayana.



LA PRESENTAZIONE - Alla conferenza stampa, nella Sala Giunta di Palazzo San Giacomo, alla presenza dell'Assessore allo Sport Ciro Borriello, del presidente della Divisione Calcio a 5 Andrea Montemurro, del presidente del Napoli Calcio a 5 Ciro Veneruso, del presidente del Comitato regionale Campania FIGC Salvatore Gagliano, del responsabile regionale Campania Calcio a 5 Antonio Sarnelli e di tutta la squadra e staff tecnico, è stata presentata la stagione sportiva 2018/19 del Napoli Calcio a 5.

Ufficio stampa Lollo Caffè Napoli



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->