skin adv

Calcio a 5 Live Magazine maschile e femminile: on-line, prima uscita

 19/09/2018 Letto 1070 volte

Categoria:    Vari
Autore:    Vincenzo D Avino
Società:    MAGAZINE





IN BOCCA AL LUPO A TUTTI!
SI PARTE PER UNA NUOVA ED APPASSIONANTE STAGIONE, LA DODICESIMA PER CALCIO A 5 LIVE MAGAZINE

Passano le stagioni, gli anni e noi con la nostra passione e dedizione per la disciplina a rimbalzo controllato che tanto amiamo, vi raccontiamo il calcio a 5 in tutte le sue sfaccettature. La nostra rivista Calcio a 5 Live Magazine inizia la sua dodicesima stagione, diventando sempre di più un punto di riferimento per il futsal dell'intera penisola. La nostra professionalità, qualità ed inventiva, ha raccolto nel tempo, sempre più consensi, permettendoci ogni anno di alzare l'asticella.

I mesi estivi sono stati intensi e faticosi: si è lavorato all'insegna del #futsalmercato, il nostro portale ha permesso a tutti gli addetti ai lavori di restare informati su come cambiavano giorno dopo giorno i roster delle squadre. I numeri raggiunti da www.calcioa5live.com testimoniano come il nostro sito sia sempre più leader in Italia, questo perchè le news che pubblichiamo sono appetibili, d'interesse e sempre attuali.

La carta stampata, però, ha sempre il suo fascino, soprattutto perchè può essere archiviata, e fa storia. Calcio a 5 Live Magazine, con la sua qualità, è un prodotto che ormai da anni riscuote consensi, questo vuol dire che il prodotto stesso in formato "Guerin Sportivo" ha trovato l'identità giusta nel mondo del calcio a 5. Un prodotto che riteniamo vincente e di qualità, in grado di dare ampia visibilità alle società, un prodotto "double face" perchè permette anche agli sponsor che aiutano i club di avere il giusto tributo.

Cogliamo l'occasione per ringraziare fin da subito chi ci ha manifestato stima e fiducia, servendosi della nostra rivista per dal lustro alla sua azienda o chi ha messo nelle nostre mani la comunicazione della sua società. Noi faremo di tutto per continuare a raccontarvi il calcio a 5 in tutti i modi, con approfondimenti, notizie d'attualità, commenti, risultati e marcatori dei principali campionati nazionali e regionali. Il tutto grazie al lavoro e alla collaborazione di un gruppo di ragazzi fantastici, determinati, ambiziosi e innamorati del futsal che compongono il motore di Calcio a 5 Live Magazine.

A tutti voi, ai nostri più assidui lettori e a tutto il movimento del calcio a 5 rivolgiamo il più grande in bocca al lupo per la stagione sportiva 2018-19.




Il direttore responsabile Vincenzo D'Avino
e la Redazione di Calcio a 5 Live

 

Calcio a 5 Live Magazine, la rivista del futsal laziale e nazionale è in distribuzione a partire dal giovedì sera!

Tutte le società e gli sponsor interessati ad avere un proprio spazio fisso all'interno della rivista possono contattare il numero 348-3619155

Di seguito i link per scaricare in anteprima il Magazine

Magazine maschile - In anteprima online

Magazine femminile - In anteprima online

P.S. Chiunque dovesse aver problemi nello scaricare il file può fare richiesta del PDF attraverso la posta elettronica all'indirizzo news@calcioa5live.com



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->