skin adv

De Camillis si presenta così;;;: "Il Futsal Marigliano mi ridarà  la Nazionale"

 20/09/2018 Letto 562 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FUTSAL MARIGLIANO





Il Futsal Marigliano rende noto di aver trovato un accordo con l A.S. Roma Calcio a 5 per il trasferimento, a titolo temporaneo, di Adriano De Camillis.

LA SCHEDA - Il laterale, classe '99, ha iniziato la sua carriera futsalera nella Roma History 3Z (ora Virtus Aniene, ndr) per poi trasferirsi alla Lazio, mentre con Orte e Maritime Augusta ha vinto, rispettivamente, due scudetti Under 21 e Under 19. De Camillis, inoltre, vanta alcune presenze in Nazionale.

"CI TOGLIEREMO MOLTE SODDISFAZIONI". "Ciò che mi ha spinto ad accettare il Futsal Marigliano è sicuramente il progetto - dice De Camillis -. Inoltre le possibilità di giocare con la prima squadra ed essere allenato da Javi Rodríguez non hanno lasciato spazi ad eventuali dubbi. Il "Mito" è persona eccellente sia fuori che dentro il rettangolo di gioco. Conosco i ragazzi sia della prima squadra che dell'under e sono sicuro che ci toglieremo le giuste soddisfazioni. Ovviamente spero di fare bene perché ho voglia di tornare a giocare con la Nazionale e farò di tutto per riuscirci. Forza Futsal Marigliano".

di Vincenzo Pane



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->