skin adv

Regalbuto, Campagna per la promozione: «Vogliamo salire di categoria»Âť

 20/09/2018 Letto 1049 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Antonio Iozzo
Società:    SICURLUBE REGALBUTO





A pochi giorni dal debutto ufficiale, si respira grande euforia in casa Regalbuto: “Arriveremo al primo impegno carichi e con tanta voglia di fare bene sin dall’inizio”, assicura Gaetano Campagna. La stagione si aprirà con la trasferta sul campo dell’Arcobaleno Ispica, valida per il primo turno di Coppa Divisione: “Sarà una bella gara, tosta e impegnativa, contro una buona squadra”.

PROMOZIONE – Come dichiarato dal presidente Vito Contino in settimana, questo Regalbuto punta in alto: “Tutto il gruppo crede di poter disputare un campionato di vertice - ammette il capitano -. Dobbiamo dare una svolta e fare il salto di categoria. Se non riusciremo tramite la promozione diretta, cercheremo di farlo attraverso i playoff”. Non sarà facile, però, farsi valere nel girone H: “Il nostro raggruppamento non ha formazioni in grado di ammazzare il campionato senza incontrare ostacoli. Tutte le squadre sono attrezzate per fare bene”.

GRUPPO – La società ha deciso di puntare su Rafa Torrejon per cercare il salto di categoria: “Il mister, oltre a essere molto preparato sotto ogni punto di vista, è anche una bravissima persona - spiega Campagna -. Cerca sempre di far stare bene il proprio gruppo, e sarà proprio questo aspetto a doverci contraddistinguere dalle altre squadre. Grazie al suo arrivo, vedo un Regalbuto molto pimpante”. Parola di capitano.


Antonio Iozzo

 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->