skin adv

#CoppaDivisione, Basile ci mette l'Alma. "Feldi, c'è tempo per la regular season"

 21/09/2018 Letto 323 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FELDI EBOLI





Archiviato il turno preliminare, la Coppa della Divisione suona il gong della stagione 2018/19, ben 64 i match in programma, dieci le squadre di A impegnate fuori casa, quattro gli incontri rinviati: Crema-Came Dosson e Caserta-Napoli al 3 ottobre, Città di Massa-Prato a data da destinarsi e infine Volare Polignano–Virtus Rutigliano posticipata a lunedì 24 settembre.

APPROCCIO E INSIDIE – Tiene alta la guardia il tecnico Basile: “Non vediamo l’ora di iniziare la stagione, la Coppa della Divisione ci vede affrontare una squadra che darà tutto per mostrarsi ai propri tifosi. E’ giusto che sia così, per questo sarà importante approcciare bene, senza dimenticare le insidie che nasconde un debutto. Campionato? Ci penseremo da lunedì, il Maritime Augusta è una compagine che annovera tante individualità, ma ora abbiamo l’Alma Salerno nel mirino”.

TABELLONE – L’attesa sta per finire, le Volpi rossoblù sono in rifinitura per l’esordio, calcio d’inizio alle ore 16:00 presso il Pala Tulimieri, dove la Feldi Eboli affronterà i granata dell’Alma Salerno. La squadra di Piero Basile è inserita nel Girone 7, di seguito gruppo e gare:

GIRONE 7 – ORE 16
CASERTA-NAPOLI 3/10 ore 19
FUTSAL FUORIGROTTA – ACADEMY MARIGLIANO
FUTSAL ALTAMURA – NEW TARANTO
LAUSDOMINI – SANDRO ABATE
FUTSAL MATERA – BASENTO
GUARDIA PERTICARA – BERNALDA
REAL SAN GIUSEPPE – OR.SA. ALIANO
ALMA SALERNO – FELDI EBOLI

ufficio stampa Feldi Eboli



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->