skin adv

#CoppaDivisione, doppio Kakà : tutto facile per il Rieti. Ma si fa male Leandro

 23/09/2018 Letto 454 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    REAL RIETI





Un Real Rieti cinico e concreto, batte a domicilio l’Eta Beta Fano col punteggio di 6-2 ed accede al secondo turno di Coppa della Divisione. Risultato mai in discussione e qualificazione archiviata già al termine del primo tempo, chiuso sul punteggio di 5-0: in gol Borges dopo pochi minuti, raddoppio di Chimanguinho, poi è la volta di Joaozinho ad anticipare di pochi minuti la doppietta di Kakà, che sul filo della sirena piazza la cinquina amarantoceleste.

L'INFORTUNIO - In avvio di ripresa l’Eta Beta accorcia le distanze, poi Leandro è costretto ad uscire per un colpo fortuito subìto al volto per il quale si è reso necessario il trasporto in ospedale per suturare la ferita, poi ancora Chimanguinho per il 6-1 finale.

ETA BETA-REAL RIETI 2-6 (p.t. 0-5)
ETA BETA: Della Martera, Molini, Pietrella, Copparoni, Giuliani, Russo, Ettaj, Iacucci, Palazzi, Bei, Lourencete, Ragone. Allenatore: Mariotti.
REAL RIETI: Leandro, Rafinha, Borges, Jefferson, Kakà, Giannone, Esposito, Tuli, De Michelis, Chilelli, Chimanguinho, Joaozinho. Allenatore: Mannino.
RETI: 2’15” Borges, 5’17” Chimanguinho, 6’02” Joaozinho, 17’19” Kakà, 19’40” Kakà, 6’03”st Russo, 13’23”st Chimanguinho, 18’40”st Ragone.

UFFICIO STAMPA REAL RIETI



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->