skin adv

#CoppaDivisione, Fornari in forma campionato: passerella Feldi Eboli al PalaTulimieri

 23/09/2018 Letto 363 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FELDI EBOLI





Il PalaTulimieri è un’astronave di cemento atterrata a ridosso del litorale salernitano, il parquet è reso rovente dal clima torrido, un clima da sauna svedese avvolge le compagini alla prima uscita ufficiale della stagione, Alma Salerno e Feldi Eboli si affrontano nella sfida valida per la Coppa della Divisione 2018/19. Folta presenza di pubblico, circa duecento i presenti sugli spalti, numerosa la tifoseria ospite accorsa a sostenere i propri beniamini.

OTTOVOLANTE – Un match che offre molti spunti di riflessione a mister Basile, che ammira i suoi espugnare il Pala Tulimieri con un buon risultato. Si intravedono i meccanismi di gioco che vanno oliati gara dopo gara, schemi e tattiche che portano Romano a segnare la prima rete stagionale a 5’02”, alla quale fa eco Fornari poco dopo firmando il 2-0. I granata provano a farsi vedere dalle parti dell’attento Giordano, chiamato a difendere la porta ebolitana, ci pensa Scigliano a spedire in rete il 3-0, poi è il double di Fornari in una manciata di secondi a mandare tutti al riposo sul 5-0 per la Feldi Eboli. Pronti, via e la seconda frazione vede Nigro esultare per la sesta rete ospite, Fornari ha ancora fame e cala il settebello. Segue una fase di stallo, la Feldi Eboli riesce a controllare l’avversario che dalla sua non demorde mai, testimone la rete di Spisso che muove il tabellino. E’ sfortunato capitan Pacileo che devia nella propria rete un pallone insidioso: 1-8 che scrive la parola fine sul match.

MARCATORI: 5’02” Romano (F); 9’32”, 14’48” e 15’00” Fornari (F), 12’20” Scigliano; 0’40” Nigro (F); 5’40” Fornari (F); 17’43” Spisso (A); 18’03” autogol Pacileo (A)

Ufficio stampa Feldi Eboli



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->