skin adv

#CoppaDivisione, Siviero uomo del momento: Città  di Asti senza problemi

 23/09/2018 Letto 807 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CITTA DI ASTI





La prima partita ufficiale arride ai ragazzi di Lotta che portano a casa un rotondo 8 a 0 che gli permette di superare agevolmente il turno e di rimanere in terra piemontese anche nel prossimo turno. Il terreno di scontro è il Palazzetto di Carmagnola e l’approccio non è facile, ma ci pensa l’uomo del momento Siviero ad aprire ufficialmente le danze e poi lui il giovane attaccante con il morso del cobra Itria. Un primo tempo combattuto si chiude sul 2 a 0.

DI RIPRESA - Ma è un copione già scritto quello delle partite del Città di Asti che come al solito si scatena nella ripresa, ancora i due marcatori del primo tempo arrotondano il tabellino e a loro si unisce Ongari doppietta anche per lui. Sul 6 a 0 si allenta il gioco dei ragazzi che tuttavia mettono a segno nel finale altre due marcature con il capitano e Hamza. Il dato positivo è stato quello di non aver subito reti mettendo in risalto un grande collettivo che sta migliorando uscita dopo uscita. Punteggio forse troppo severo per i padroni di casa, ma il bello di questa coppa è di mettere a contatto compagini provenienti da campionati differenti e a volte pagare lo scotto della differenza di categoria diventa facile.

PROSSIMI IMPEGNI - Ora una settimana di intensi allenamenti e poi via verso l’ultimo impegno amichevole a Crema in trasferta la prossima settimana prima di quattro giorni di fuoco tra Coppa e campionato. Sarà un anno speciale conviene abbonarsi.

Ufficio stampa Città di Asti



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->