skin adv

#CoppaDivisione, la Chaminade s'inchina a Sperendio: passa il Manfredonia

 23/09/2018 Letto 350 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CHAMINADE





Una buona Chaminade Campobasso saluta la Coppa della Divisione, cedendo al Manfredonia di misura. Il match termina 4-3 in favore dei   sipontini di coach Monsignori, che vanno avanti nella kermesse col prossimo incontro da giocare con il Civitella, team di serie A.

LA PARTITA - Prima frazione di gioco che termina sul minimo scarto, grazie alla  rete di Sperendio, autore di una doppietta nella ripresa. Ed è proprio  nel secondo tempo a vedersi attiva la Chaminade Campobasso, costretta a inseguire. Per i molisani vanno in gol Caddeo, Meneguzzi e Oriente, mentre per i sipontini, oltre alla doppietta di Sperendio, si registrano le realizzazioni di Boutabozi e Zalacain. La squadra di Pizzuto tiene bene il campo, ma alla fine a fare la differenza è il gol della prima frazione di gioco. Ai rossoblù non riesce l’exploit dell’ultima stagione, quando raggiunsero gli ottavi di finale della Coppa della Divisione.

PROSSIMI IMPEGNI - Prima di  iniziare a fare sul serio col campionato, è ancora tempo di coppe. Prossima uscita della Chaminade Campobasso, in programma sabato 29 settembre 2018 a Chieti sul campo dei teatini per il primo turno di Coppa Italia. Il match della kermesse tricolore precederà di una settimana l’inizio del campionato: sabato 6 ottobre, infatti, i rossoblù, al PalaSelvaPiana, riceveranno il Cus Ancona, che nel  match di Coppa della Divisione ha ceduto, davanti il pubblico amico, per 3-2 contro il Futsal Cobà, squadra marchigiana di serie A2.

MANFREDONIA – CHAMINADE 4-3 (primo tempo 1-0)
MANFREDONIA: Lupinella, Fumes, Boutabozi, Sperendio, Laccetti, Zalacain, Gesuadi, Murgo, Steduto, Soloperto. All. Monsignori.
CHAMINADE CAMPOBASSO: Iacovino S., Vaino, Gonzalez Alonso, Cancio Rodriguez, Badodi, Petrella, Oriente, Caddeo, Meneguzzi, Evangelista, Nardacchione, Mora Dominguez. All.: Pizzuto.
RETI: (2) Sperendio, Boutabozi e Zalacain (SM); Caddeo, Meneguzzi e Oriente (C)
NOTE: ammoniti Zalacain e Gesualdi (SM); Meneguzzi e Mora Dominguez 
(C). Tiri liberi: Sim Manfredonia 0/0; Chaminade 0/0.

Ufficio stampa Chaminade



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->