skin adv

#CoppaDivisione, Carmagnola con poche idee: sonora sconfitta col Rhibo

 24/09/2018 Letto 368 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CARMAGNOLA





Termina anzitempo il cammino dei gialloneri, in Coppa della Divisione. Al palasport di Fossano e nel primo turno (in gara secca), i padroni di casa della Rhibo hanno sconfitto con un sonoro 3-0 l'Elledì Carmagnola, nel derby piemontese valido come prima partita ufficiale della stagione, per entrambe.

LA PARTITA - Ospiti in campo con Zamburlin; Bussetti, Tyshchenko, Oanea e Pereira. Con i colori fossanesi, primo incrocio con gli ex Cafagna, Viale e Papa. Al secondo minuto, Gerlotto la mette dentro di sinistro e fa 1-0. Bussetti e Solavagione provano a scuotere i suoi, ma senza un buon esito, poi in chiusura di primo tempo Pereira viene murato in calcio d'angolo. In apertura di secondo tempo, spazio a Minchillo in casa Elledì. Proprio Minchillo, dopo pochi secondi dal fischio d'inizio, non riesce ad insaccare da buona posizione. Secondo minuto e secondo gol della Rhibo Fossano, grazie alla bordata di Bergia. Cucinotta sfiora per due volte il pallone del possibile 2-1 e, al 10', Oanea colpisce un palo incredibile. Bussetti e Oanea vengono schierati come portieri di movimento, nel corso dell'ultima fetta di gara, ma a due minuti dalla sirena finale, Papa timbra il definitivo 3-0.

LAMBERTI - "C’è poco da dire sulla gara, anzi, devo fare i complimenti alla Rhibo Fossano che ha meritato la vittoria. Noi tanto possesso palla, ma poche idee per arrivare alla conclusione. Sono contento per Luca Cafagna, Davide Viale e Andrea Papa che si sono inseriti bene nella loro nuova società" ha commentato il presidente-diesse giallonero, Dario Lamberti. Sabato 29 settembre (ore 14,30) l'Elledì Carmagnola sarà ospite dell'Aosta per la prima giornata del triangolare di Coppa Italia di Serie B.

RHIBO FOSSANO: Casalone, Paganini, Papa, Bergia, Ferrara, Viale, Richichi, Gerlotto, Serra, Hichri, Dotto, Cafagna.
Allenatore: Giuseppe Visconti.
ELLEDI' CARMAGNOLA: Ganci, Giuliano, Pereira, Bussetti, Oanea, Solavagione, Tyshchenko, Minchillo, Lisa, Lahaye, Cucinotta, Zamburlin.
Allenatore: Francesco Giuliano.
Arbitri: Franco e Volonterio di Como; crono: Nardella di Collegno.
Marcatori: 2'53" pt Gerlotto (R), 2'46" st Bergia (R), 18'29" st Papa (R).

Ufficio stampa Carmagnola



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->