skin adv

Luca Peverini non si sbilancia: "Ma il Milano in #SerieA2Futsal dirà  la sua"

 27/09/2018 Letto 505 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    MILANO





Nel primo turno di Coppa della Divisione, vinta 6-2 dal Milano C5 a Verano Brianza contro la Domus Bresso, la rete (molto bella) di Luca Peverini aveva portato il confronto sul momentaneo pareggio (1-1). Una prestazione, quella di Luca, in linea con quanto fatto vedere nella passata stagione in serie A, la nota più positiva dei biancorossi in un’annata di “esperienza” nella massima serie, terminata poi con la retrocessione attraverso i playout. Per questo 2018/2019 Luca è conscio che non sarà semplice, ma è certo che la rosa, quasi del tutto rinnovata, sarà protagonista del girone.

Si ricomincia con il bagaglio d’esperienza in serie A. Cosa ti è rimasto?
L’esperienza in serie A è stata importantissima per me e per tutta la squadra e la società. Ci ha fatto confrontare con avversari fortissimi e con un cambio di ritmo impressionante a livello di gioco. Ora proveremo a portare in A2 quello che abbiamo visto ed imparato l’anno scorso, anche se sappiamo che non sarà facile.

E’ stimolante affrontare il campionato di A2 dopo quello di serie A?
Certo. Gli stimoli sono sempre forti soprattutto quest’anno. C’è voglia di far vedere che l’anno in A ci ha insegnato qualcosa. Dal canto mio spero di portarlo a servizio della squadra quest’anno in ogni partita.

Qual è l’obiettivo principale di questa stagione da parte tua e della squadra?
Quest’anno l’obiettivo principale è far bene insieme a tutti i miei compagni e provare ad ottenere il miglior risultato possibile. Sarà dura, ma abbiamo il dovere di farci rispettare dopo aver affrontato la massima serie. Abbiamo una rosa che pian piano si sta amalgamando e credo che, alla fin fine, riusciremo a dire la nostra nel girone.

Un pronostico sul Milano C5?
Non credo sia giusto sbilanciarsi, soprattutto all’inizio dato che in rosa ci sono tanti giocatori nuovi e con molte qualità. Anche i giovani sono molto interessanti e potranno dare il supporto adeguato alla categoria. Quel che è certo è che tutti noi cercheremo di dare il meglio per toglierci qualche soddisfazione, perché la squadra è competitiva e pronta per affrontare il nuovo anno in A2.

Ufficio stampa Milano



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->