skin adv

Blue Green fuori dalla Coppa Lazio, Fiorani: "Bravi ma sfortunati"

 28/09/2018 Letto 485 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    BLUE GREEN





Termina con una sconfitta il doppio confronto con il GAP, nel primo turno di coppa. Al Circolo Arca C5 i ragazzi di mister Canarecci escono di scena dalla competizione lasciando il sintex con il risultato di 6-5 (andata 4-6). Tanto il rammarico dopo il triplice fischio del direttore di gara Manchi di Roma2.

Nonostante le numerose assenze nelle fila senior, i Blues recuperano uno svantaggio iniziale di 4-1, portandosi in perfetta parità al termine della prima frazione di gioco, mettendo a segno un tiro libero. Nel secondo tempo il GAP avanti 5-4, arriva il segno X per gli ospiti e un tiro libero sbagliato; i padroni di casa, più cinici, chiudono definitivamente i giochi sul 6-5.

"Poca fortuna", afferma il diesse Fiorani, "i ragazzi hanno lottato e sono scesi in campo con l’atteggiamento giusto, grintoso e combattivo per tutti i 60 minuti; resta la soddisfazione per una buona prova, soprattutto per gli Under oggi presenti; teniamo conto anche che avevamo a disposizione solo tre senior, peccato davvero. Sconfitti sì, ma usciamo da questa sfida sicuramente a testa alta; vedo il gruppo sempre più compatto, avanti così. Servirà tempo e lavoro per migliorarci. Spero vivamente di avere di nuovo tutti a disposizione il prima possibile".

Ora occhi puntati sul campionato ormai alle porte; esordio sabato 6 ottobre ospiti del Laurentino Fonte Ostiense.


Ufficio Stampa Blue Green



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->