skin adv

Casalbertone, Pompili ha le idee chiare: «Qui per vincere il campionato»

 06/10/2018 Letto 631 volte

Categoria:    Serie D
Autore:   
Società:    CASALBERTONE





Il laterale del Casalbertone Mario Pompili, nel club da un mese, spiega i motivi che l’hanno spinto ad accettare la proposta del club, che coincide proprio con l’obiettivo a cui aspira il giocatore: “Vogliamo provare ad arrivare il più in alto possibile”.

L’ULTIMO MESE – In un mese possono succedere tante cose, ed è proprio questo il caso di Mario Pompili, che all’incirca quattro settimane fa, in concomitanza con l’inizio della preparazione, ha sposato il progetto Casalbertone: “Ho accettato questa proposta per la prospettiva di vincere il campionato - afferma il laterale Mario Pompili - oltre alla grande amicizia che mi lega col mister, col quale, a suo tempo, ho condiviso lo spogliatoio da giocatori. Nell’ultimo mese abbiamo svolto una preparazione molto intensa, con tante amichevoli, per arrivare pronti ai nastri di partenza della stagione”.

ANCORA ATTESA – I gironi della Serie D ancora non sono stati comunicati alle società, che nel frattempo continuano il loro percorso di avvicinamento al campionato. Questo vale anche per lo stesso Casalbertone, come spiega ancora Pompili: “Durante la preparazione abbiamo svolto amichevoli di prestigio contro squadre di categoria superiore per migliorare il nostro livello e capire i nostri errori. Per quanto riguarda i gironi stiamo aspettando con ansia - continua il laterale -. In ogni caso noi puntiamo ad arrivare il più in alto possibile, consapevoli che non sarà per nulla facile”.


Alessandro Pau



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->