skin adv

Borruto e Taborda a passi di tango: passerella Pesaro a Dosson di Casier

 07/10/2018 Letto 662 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    PESARO





Dopo Latina, l'Italservice va a vincere anche in trasferta contro il Came Dosson. Una partita a senso unico con i pesaresi che hanno dimostrato tutta la loro superiorità. L'incontro termina con 6 reti dei biancorossi e una sola trasformazione dei padroni di casa che per tutto il match hanno arrancato. Il team del presidente Lorenzo Pizza dedica questo importante risultato, carpito in un campo ostico, a Diego Ugolini, recentemente scomparso. Tonidandel e compagni hanno infatti giocato questo incontro con la fascia nera al braccio in segno di lutto. Borruto apre le marcature, lo segue Taborda.  Arriva anche la tripletta, questa volta siglata da Marcelinho. Il primo tempo finisce 3-0 per gli ospiti. 
 
SECONDO TEMPO - Nella ripresa Pesaro cresce ancora di più di intensità e allunga con il capitano Tonidandel. Non paga l’Italservice bissa con Taborda. La rete della bandiera della formazione trevigiana arriva con Viera al 13’ del secondo tempo (1-5). Gloria anche per Borruto. Anche lui trova il secondo gol del match a 6’ dal suono della sirena (1-6). Un inizio di campionato a razzo per i ragazzi di mister Colini che comandano la classifica con due successi su due partite giocate.
 
Came Dosson-Italservice 1-6 (0-3 p.t.)
CAME DOSSON: Pietrangelo, Belsito, De Matos, Schiochet, Vieira, Fusari, Bellomo, Sviercoski, Igor, Ronzani, Morassi, Grippi, Rosso, Cappelletto. All. Rocha.
ITALSERVICE PESARO: Miarelli, Tonidandel, Honorio, Taborda, Borruto, Micoli, Gentiletti, Caputo, Fortini, Salas, Mateus, Marcelinho, Borea, Polidori. All. Colini
Marcatori: 1'36'' p.t. Borruto (P), 10'03'' Taborda (P), 13'13'' Marcelinho (P), 5'56'' s.t. Tonidandel (P), 13'01'' Taborda, 13'52'' Vieira (C), 14'54'' Borruto (P).
Ammoniti: Taborda (P), Tonidandel (P), Vieira (C), Borruto (P).
Arbitri: Lamanuzzi (Molfetta), Marangi (Brindisi). Crono: Suelotto (Bassano del Grappa)
 
Ufficio stampa Pesaro


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->