skin adv

Laurentino, pokerissimo all'esordio in campionato: steso il Blue Green

 07/10/2018 Letto 608 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Redazione
Società:    LAURENTINO FUTSAL ACADEMY





E' incominciato nel migliore dei modi il cammino nel campionato di C2 per il Laurentino Fonte Ostiense, che ieri pomeriggio ha battuto il Blue Green nelle mura amiche. Presi subito 3 punti pesanti per far felice il presidente Antonio Passarelli.

SQUADRA E OBIETTIVI - Il numero uno esprime il suo giudizio: “Abbiamo vinto una partita non facile sotto una pioggia battente che rende sempre il tutto più difficile, ma i ragazzi sono stati fantastici, compatti e determinati e il risultato è più che giusto. Abbiamo messo sul campo quel tanto di buono fatto durante la preparazione. La squadra si è ringiovanita rispetto all'anno scorso, abbiamo fatto buoni acquisti che si sono subito inseriti alla grande e così si è andato a creare un buon gruppo, molto coeso. Quest'anno siamo una squadra ambiziosa e se continuiamo con questo spirito possiamo giocarcela con tutti, anche se vedo due o tre squadre più competitive. Come primo anno in questa categoria, l'obiettivo è salvarsi e ho molta fiducia per il raggiungimento di questo traguardo, anche se ho un sogno che è quello di finire tra le prime tre”.

SFOGO - Passarelli continua: “Ci tenevo a dire due parole sull'episodio spiacevole avvenuto al ritorno di Coppa contro il Legio Sora in casa nostra (partita sospesa per intemperanza dei giocatori in campo che sono venuti alle mani). E' stata una partita che avrei preferito giocare in campo e non a chiacchiere, sono state dette menzogne e non voglio avere nessuna etichetta. Comunque il comunicato sulla partita parla chiaro e non voglio alzare ulteriori polveroni. Voglio solamente far sapere che nel mio circolo si gioca a pallone e pretendo che le squadre che vengono a giocare qui portino rispetto”.


Federico Pucci



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->