skin adv

#CoppaDivisione, tonfo Latina. Paniccia resetta: "Reagiamo subito"

 10/10/2018 Letto 677 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    LATINA





Il Lynx Latina viene sconfitto dall’Olimpus Roma e saluta la Coppa della Divisione al secondo turno. Alfredo Paniccia, come preannunciato alla vigilia, è senza Carlinhos e Antonito. Eppure la gara era partita bene con il gol di Juanqui al 10′. Di Eugenio impatta sette minuti più tardi e manda le compagini al riposo sull’1-1. Nella ripresa Di Eugenio viene atterrato da Juanqui in area: rigore per l’Olimpus e doppio giallo per il pivot spagnolo. Sul dischetto si presenta il 10 locale che non sbaglia, Mudronja intuisce ma non basta. Il Lynx Latina non demorde e trova il pari con capitan Battistoni poco dopo. Nel finale è Pizzoli a trovare il sigillo del definitivo 3-2 che elimina dalla competizione i pontini.

SALA STAMPA - “Abbiamo disputato un buon primo tempo dove abbiamo raccolto troppo poco rispetto a quello che abbiamo creato – la disamina del tecnico Paniccia al termine del match -. L’espulsione di Juanqui ha complicato nettamente la gestione della seconda frazione. Perdere nonostante le assenze dispiace e la responsabilità più grande è la mia. Venerdì abbiamo la possibilità di reagire contro una grande squadra come il Real Rieti. Sono certo che i miei ragazzi sapranno riscattare questa brutta serata”.

Olimpus Roma – Lynx Latina 3-2 (pt. 1-1)
Olimpus Roma: 1 Ducci, 2 Correa, 3 Galvan Perez, 4 Di Mario, 5 Leclercq, 6 L. Pizzoli, 7 A. Pizzoli, 9 Iubei, 10 Di Eugenio, 11 Luciano, 12 Pozzo. All. Caropreso.
Lynx Latina: 1 Mudronja, 2 Ferrante, 3 Aiello, 5 Raimondi, 8 Mannucci, 9 Juanqui, 12 Chinchio, 13 Battistoni, 15 Cretella, 18 Pilloni, 19 Rosianu, 27 Edu. All. Paniccia.
Marcatori: 9’51” Juanqui, 17’12 Di Eugenio , 24’31” Di Eugenio rig., 25’23” Battistoni, 32’10” Pizzoli.
ote: espulso Janqui al 24′ della ripresa.

Ufficio stampa Lynx Latina



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->