skin adv

Casalotti inserito nel girone E, Mezzanotte: "Abbiamo le idee chiare"

 11/10/2018 Letto 1157 volte

Categoria:    Serie D
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CASALOTTI





Poco più di una settimana, e poi si comincerà a fare sul serio. Giorno dopo giorno, la Verdesativa inizia a conoscere il suo futuro. Sul campo, dove i ragazzi stanno ultimando la preparazione atletica, e fuori, da intendersi a via Tiburtina 1072, sede del C.R. Lazio che ha diramato i gironi della prossima Serie D.

La squadra di Casalotti è stata inserita nel raggruppamento E e farà il suo esordio in campionato venerdì 19 ottobre. “Sono fiducioso - il commento del player/manager Fabrizio Mezzanotte - i ragazzi girano a buon ritmo e stanno molto bene, a parte qualche leggero infortunio”. Il tecnico ha potuto toccare con mano la forma fisica grazie alle due amichevoli disputate: la prima con il Night&Day e la seconda contro l’Empire. “Abbiamo sempre avuto il pallino del gioco in mano, peccato per qualche errore tattico dovuto alla stanchezza ma ho visto cose positive, anche se c’è sempre da migliorare”.

Sì, bisogna migliorare, perché la Verdesativa Casalotti può e deve recitare un ruolo da protagonista, avversarie permettendo. “Il girone che ci è capitato è molto interessante - commenta Mezzanotte - l’Empire lo conosco ed è una bella squadra, un giusto mix di esperti e giovani, proprio come noi. Cosa dire ai miei ragazzi? Nulla, perché sanno già tutto. Sono pronti e motivati a prendersi i tre punti su ogni campo, questa è la mentalità che ho trasmesso loro. Il campo dirà la sua, ma noi ce la metteremo tutta”. E allora, che sia il campo a parlare.

LE AVVERSARIE DELLA VERDESATIVA CASALOTTI

Be Eat Lidense, Circolo Canottieri Lazio, Empire Sport Academy, Eur Torrino Mezzocammino, Evergreen Civitavecchia, Città Eterna, Fiorida Portuense, Fiumicino, Generazione Calcetto, Olimpus Parco Leonardo, Pourquoi Pas, Real Mattei.

LA ROSA DELLA VERDESATIVA CASALOTTI

Portieri: Roddi, Di Zandomenico, Proietto, Piacentini

Giocatori di movimento: Mezzanotte, Di Giovangiacomo, Baroni, V. Lotrionte, Tacelli, Manetti, Galasso, Alessandri, Famiglietti, P. Lotrionte, Alili, Bertaccini, Ramadani

Dirigenti: Pafumi, Alili


Ufficio Stampa Verdesativa Casalotti



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->