skin adv

Tutti gli squalificati del regionale: Lippolis salta il Velletri, tre turni a Mariello

 11/10/2018 Letto 672 volte

Categoria:    Vari
Autore:    Francesco Carolis
Società:    VARIE





Il CR Lazio ha diramato, nel pomeriggio di giovedì, i provvedimenti e le squalifiche inerenti l'ultimo fine settimana dei campionati regionali tramite il Comunicato Ufficiale n°41.

SERIE C1 - Il Giudice Sportivo commina 300 euro di multa allo Spinaceto e un turno di squalifica a Michele Biraschi, espulso durante l'ultima trasferta a Colli Aniene con la Vigor Perconti. Sono tre gli altri calcettisti che dovranno saltare la quarta giornata di campionato: si tratta di Donati (Spes Poggio Fidoni), Origlia (Atletico Anziolavinio) e Lippolis (Cisterna), costretto, dunque, a perdersi il big match con il Velletri.

SERIE C2 - Referto pesante per il Gap dopo la prima giornata di stagione regolare: da registrare tre turni di squalifica per Mariello e due gare di stop sia per il tecnico Pili che per i giocatori Grillo e Pacilli. In sette dovranno restare a guardare nel secondo impegno di campionato: si tratta di Locchi (Eur Massimo), Pascale (La Pisana), Cardinali (Latina MMXVII), De Petris (Lele Nettuno), Terlini (Real Fiumicino), Lenzerini (Cures) ed Egidi (Valentia).



Clicca QUI per leggere il Comunicato Ufficiale n°41


Francesco Carolis



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->