skin adv

Bissoni lancia il Maritime: «Squadra costruita per dire la sua e vincere»Âť

 12/10/2018 Letto 340 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Antonio Iozzo
Società:    MARITIME FUTSAL AUGUSTA





Sei punti in due giornate, per un Maritime vincente ma non ancora del tutto brillante: “Sappiamo di dover migliorare e di dover ancora raggiungere il giusto amalgama, ma siamo sulla strada giusta”, analizza con lucidità Thiago Bissoni, arrivato nel corso dell’estate e pronto alla supersfida di domani contro il Napoli.

L’intesa va perfezionata, ma le impressioni iniziali sono tutte positive: “Ci stiamo conoscendo tra di noi, ma l’impatto è stato ottimo sia con i compagni che con la società”, assicura l’ex Halle Gooik. Non sarà ancora un Maritime scintillante, ma finora è stato un Maritime capace di conquistare l’intero bottino a disposizione: “Questa squadra è stata costruita per vincere e per dire la sua, quindi daremo il massimo per riuscire ad arrivare il più in alto possibile”.

La sfida della terza giornata contro il Napoli è stata indicata da molti come il primo vero esame della stagione. Una teoria che Bissoni non condivide: “Come si è visto nelle precedenti sfide, in Serie A non esistono partite semplici. Sarà un test importante, ma non il primo vero esame”. Di esami ce ne sono stati già due, e il Maritime li ha superati entrambi a pieni voti, o meglio a punteggio pieno. 


Antonio Iozzo



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->