skin adv

Cortellino oltre le assenze: "Diaz Bisceglie, hai il carattere per riscattarti"

 13/10/2018 Letto 372 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    DIAZ BISCEGLIE





 
C’è voglia di riscatto in casa Diaz alla vigilia della prima trasferta stagionale in casa del Guardia Perticara che coincide con la seconda giornata del campionato di Serie B, girone G. 
 
CORTELLINO - I biancorossi biscegliesi sono attesi dal match contro i lucani reduci dall’8-6 subito ad opera del Futura Matera. “Contro il Ruvo abbiamo giocato un buon futsal”, esordisce il presidente Giuseppe Cortellino, “e la sconfitta non deve demoralizzarci. Il roster ha al suo interno giocatori che hanno esperienza in Serie B, con il lavoro e la giusta voglia di lottare sul campo non potremo che avere poi dei risultati positivi”. La trasferta al PalaErcole di Policoro, campo di riferimento del Guardia Perticara, non sarà di certo una passeggiata con i padroni di casa, guidati dal duo Bartolomeo-Suriano, che hanno in Marcelo Urio il loro fiore all’occhiello, “Sappiamo bene che sarà una trasferta dura”, ammette il numero uno della Diaz, “ma i nostri giocatori hanno il carattere per giocarsi la partita su qualsiasi campo. Le assenze di sicuro incideranno, ma chi verrà chiamato in causa da mister Di Chiano non sarà da meno”.
 
CHI MANCA - Diaz che per la trasferta in terra lucana dovrà fare a meno dello squalificato Alberto Tortora, espulso sabato contro il Ruvo, e dell’infortunato Damian Ferreyra. Guardia Perticara-Diaz sarà diretta da Francesco Mancuso di Vibo Valentia e Giuseppe Cundò di Soverato; crono: Fabio Cozza di Cosenza. Calcio d’inizio alle ore 16.   
 
Gianluca Valente
Ufficio stampa Asd Diaz Bisceglie
stampadiaz@gmail.com


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->