skin adv

Verde, speranza. "L'Olimpus può sorprendere anche con la Tombesi Ortona"

 13/10/2018 Letto 325 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    OLIMPUS ROMA





Sabato al PalaOlgiata attiva il Tombesi. La formazione di Ortona è una delle big del Girone B di Serie A2. In casa dell’Olimpus Roma lo sanno bene; la formazione agli ordini di mister Caropreso deve ancora recuperare alcuni giocatori per essere al completo ma, come ribadisce il Presidente del club, Andrea Verde, ha ancora voglia di sorprendere. La gara tra Olimpus Roma e Tombesi C5 Ortona sarà trasmessa in diretta streaming sulla pagina Facebook dell’Olimpus al link https://www.facebook.com/asolimpus/
 
Come hai visto la squadra dopo la vittoria di Coppa di Divisione contro il Latina?
“La vittoria ci ha rinfrancati dopo le partite con l’Aniene, non andate benissimo, anche a seguito delle numerose assenze; dall’altra non deve neppure esaltarci. Vincere con una formazione di Serie A ti porta ad essere euforico ma sono partite a se stante, un po’ come l’FA Cup inglese. Detto ciò la partita contro il Latina dimostra quello che vale la squadra e quello che valgono questi ragazzi”
 
Giocate con i Tombesi C5 Ortona, una formazione tra le più quotate per la vittoria del campionato. Che partita ti aspetti?
“Sono d’accordo, non sarà facile e il Tombesi è una delle formazioni più accreditate a vincere il campionato. Ma questi ragazzi ci hanno ormai abituati a delle sorprese, dell’avversario ci importa poco. Sappiamo che l’esito delle partite è sempre nelle nostre mani. Veniamo da tante gare di fila e abbiamo tante assenze; tra transfer in arrivo, problematiche di tesseramento ed infortuni, siamo ancora ridotti al minimo. I ragazzi devono stringere ancora di più i denti per disputare queste gare. Quando staremo bene dal punto di vista numerico, sicuramente avranno un po’ più di respiro”
 
Quali migliorie si possono approntare ancora a questa Olimpus?
“Possiamo migliorare recuperando tutti i giocatori in rosa. Stiamo lavorando dal punto di vista burocratico per sistemare la situazione di un giocatore che ancora non abbiamo potuto annunciare. Riuscissimo a farlo in tempi brevi, ci darebbe una grandissima mano. Siamo in attesa di poter tesserare questo ultimo giocatore; credo che con lui cambieranno tante cose”.
 
Ufficio stampa Olimpus Roma


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->