skin adv

Kakà  trasforma la prima di Festuccia e Abati in un successone: 7bello Rieti

 13/10/2018 Letto 439 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    REAL RIETI





Il Real Rieti supera nettamente Latina con un 7-1 contrassegnato da una prestazione collettiva maiuscola e “condita” dalla prima tripletta stagionale di Kakà, sempre più capocannoniere della serie A.
 
LA PARTITA - La cronaca è un monologo a tinte amarantoceleste: apre Kakà dopo appena un giro di lancette, raddoppia Chimanguinho quando il cronometro ha da poco superato il 2’, ma basta una piccola distrazione per consentire a Latina di tornare in partita col destro di Lo Cicero (2-1). Il Real incassa il colpo, mantiene la calma, si riorganizza e sale definitivamente in cattedra, schiacciando i nerazzurri (contestati dai propri tifosi a fine gara) nella loro area di rigore e prima del suono della sirena, Jefferson e Chimanguinho confezionano il pokerissimo. Nella ripresa è puro controllo di gara e risultato arrotondato dai gol di Kakà ed Esposito e gli esordio di De Michelis e Stentella, proprio nel giorno del suo 19esimo compleanno. E’ una serata da incorniciare: per l’esordio in panchina del duo reatino Festuccia-Abati, per la prima rete stagionale del vicecapitano Matteo Esposito, per i baby che si ritagliano uno scampolo di gara e per un PalaMalfatti che a 10’ dal suono della sirena tributa una meritatissima standing ovation alla squadra. Domani squadra a riposo, si riprenderà domenica mattina per cominciare a mettere nel mirino la trasferta di Cesena valevole per il secondo turno di Coppa della Divisione (ore 20,45).
 
Real Rieti-Latina 7-1
Real Rieti: Leandro, Rafinha, Nicolodi, Joaozinho, Kakà, Giannone, Evandro, Esposito, Stentella, Tuli, De Michelis, Chilelli, Chimanguinho, Jefferson. Allenatore: Festuccia.
Latina: Mudronja, Anas, Antonito, Battistoni, Carlinhos, Aiello, Raimondi, Mannucci, Cretella, Palmegiani, Pilloni, Lo Cicero, Chinchio, Edu. Allenatore: Paniccia.
Arbitri: Mazzone di Imola e Minichini di Ercolano. Crono: Di Vito di L’Aquila.
MARCATORI: 1’05” Kakà, 2’07” Chimanguinho, 4’12” Lo Cicero, 15’04” Kakà, 16’19” Jefferson, 16’48” Chimanguinho, 9’44”st Kakà, 12’01”st Esposito
AMMONITI: Tuli, Joaozinho (RR), Lo Cicero, Battistoni, Anas, Edu (L).
 
Ufficio stampa Real Rieti
 
 

 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->