skin adv

Borruto, de quà© planeta viniste? Il Pesaro prima soffre, poi dilaga col Meta

 13/10/2018 Letto 373 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    PESARO





Una sofferenza immensa nei primi 10' di gara: la matricola Catania parte con un'energia pazzesca e si porta in vantaggio 2-0, facendo scendere il gelo sulle tribune del Pala Nino Pizza. E' Borruto a tirare fuori dalle secche la sua squadra con una doppietta spettacolare. Ma i siciliani non mollano la presa nemmeno dopo il 3-2 firmato da Salas con un gran gol all'incrocio dei pali. Riacciuffano Pesaro per due volte, andando negli spogliatoi con la partita ancora tutta da giocare (4-4). 
 
LA RIPRESA - Durante l'intervallo Colini si fa sentire perché l'intensità difensiva della ripresa è tutta un'altra cosa. Le due compagini, dopo un 1° tempo a viso aperto, sembra quasi non vogliano correre più rischi, fino a che arriva il terzo sigillo dell'argentino. Poi a chiuderla davvero ci pensa Giuliano Fortini con una bella doppietta nel giro di 5': per il primo gol deve ringraziare Marcelinho per l'assist, ma il secondo è tutta farina del suo sacco, con una bordata in corsa che strappa l'ovazione ai tifosi. Catania, dopo aver speso tutto, si arrende: Honorio la punisce con altre due reti nel finale.    
 
Italservice-Meta 9-4 
ITALSERVICE PESARO: Miarelli, Gentiletti, Tonidandel, Caputo, Fortini, Salas, Honorio, Borruto, Taborda, Polidori, Mateus, Borea, Marcelinho, Micoli. All. Colini.
META CATANIA: Thiago Perez, Messina, Silvestri, Di Guida, Ernani, Alex, Tres, Tornatore, Amoedo, Azzoni, Musumeci C., Espindola, Musumeci L. All. Samperi. 
ARBITRI: Pezzuto, Scarpelli e Parrella.
Reti: Alex al 1', Musumeci C. al 10', Borruto al 10' e 12', Salas al 16', Azzori al 16, Caputo al 17', Ernani al 19'; Borruto al 27', Fortini al 28' e 33', Honorio al 34' e 35'.
Ammoniti: Taborda (P), Amoedo (C), Ernani (C), Salas (P).
Spettatori: 600. Osservato un minuto di silenzio in memoria di Diego Ugolini, ex giocatore dell'Italservice.
 
Ufficio stampa Pesaro


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->