skin adv

#SerieAFemminile: Olimpus a Bisceglie. Montesilvano, ostacolo Salinis

 13/10/2018 Letto 301 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Divisione Calcio a 5
Società:    VARIE





Dopo le emozioni e la caterva di reti del primo turno, non c’è tempo di riposarsi. Tra domenica e lunedì torna in campo la #SerieAFemminile, per la seconda giornata di campionato.

Si parte subito con una sfida da brividi ai piani alti della classifica. Il Montesilvano, dopo aver trionfato in Supercoppa e rimontato il Kick Off nella prima giornata (4-1 finale), cerca di continuare il filotto positivo contro il Salinis, che nell’anticipo del turno inaugurale ha superato 3-0 il Cagliari. Dopo il rotondo successo della prima giornata, l’ItalClave Real Statte vuole conferme a Fano, sul campo del Flaminia. Le padrone di casa allenate da Alessandra Imbriani, con ancora qualche defezione, vogliono muovere i primi passi in classifica dopo la sconfitta inaugurale col Breganze.

Sconfitto in rimonta dal Montesilvano, il Kick Off di Riccardo Russo finalista nel 2018 cerca i primi punti stagionali contro una Royal Team Lamezia al debutto e completamente rinnovata: sono solo due le conferme dalla passata stagione. Primo valzer anche per l’Olimpus Roma, sul campo del Bisceglie. La squadra di Aldo Musci è un mix di innesti e conferme, tra cui spicca Arianna Pomposelli. Le padrone di casa arrivano forti dal 5-0 rifilato al Woman Napoli, con annessa doppietta di Flavia Annese. Stessa ora anche per la voglia di riscatto di Futsal Florentia e Woman Napoli, dopo i passivi rimediati all’esordio.

Fari puntati sulla Ternana Celebrity. Le Ferelle, acciuffate due volte nel match d’esordio nonostante le firme di Ortega e De Massis, cercano la prima vittoria stagionale contro il Real Grisignano. Da monitorare anche Città di Falconara-Breganze, match tra due squadre che hanno vinto e convinto nella gara d’esordio. Le padrone di casa sperano in una replica di Pascual, scatenata alla prima uscita.

Chiude il quadro, nel posticipo di lunedì alle ore 16.00, Futsal Cagliari-Lazio: attesissima Alessia Grieco, dopo la doppietta che ha permesso alle biancocelesti di riprendere per due volte la Ternana, la scorsa settimana.

LE DESIGNAZIONI ARBITRALI


Ufficio Stampa Divisione



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->