skin adv

Apre Montelli, chiude La Rocca: il Cefalù ribatte la Cioli Ariccia Valmontone

 14/10/2018 Letto 665 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    REAL CEFALU





Dopo due settimane dopo la partita di coppa Italia è nuovamente Real Cefalù Uniolympo – Cioli Ariccia Valmontone, questa volta si è giocato al Palakilgour la partita valida per la seconda giornata di serie A2 girone B. Con le pesanti assenze di Lopez e mister Rinaldi i siciliani, spinti da 50 circa e dal Presidente Calogero Di Carlo, sono riusciti nell’eroica impresa di portare a casa una vittoria per 5-1. Lo starting 5 dei locali è composto da Piatti, Del Ferraro, Velazquez, Raubo e Mendes, i cefaludesi rispondono con La Rocca, Guerra, Fortuna, Di Maria e Fabinho. Parte subito la formazione ospite che al minuto 3 sblocca il risultato con Montelli, punteggio di 0-1 che rimarrà immutato fino all’intervallo.
 
UN GRANDE CUORE - Al minuto 3’10’’ Raubo porta i laziali sul punteggio di parità, ma il Real Cefalù spinto da un grande cuore e da un attaccamento morboso alla maglia che indossa reagisce immediatamente e in meno di un giro di lancette riesce a portare il match sul 1-4 tutto verdeoro con Fortuna, Fabinho e il capitano Pedro Guerra risultato che a 20’’ dal termine muterà grazie al gol del portiere dei cefaludesi La Rocca. Come già detto una vittoria che solo il cuore avrebbe potuto dare ai ragazzi cefaludesi, la prima vittoria in A2 che da continuità alla striscia positiva alla squadra del Presidente Di Carlo con 3 vittorie e un pareggio tra campionato e coppe. La società dell’ASD Real Cefalù Uniolympo desidera ringraziare la società del Cioli Ariccia Valmontone per l’ospitalità e tutti i propri tifosi accorsi che hanno sostenuto la squadra del cavallo alato nella cittadina laziale.
 
Cioli Ariccia Valmontone: Piatti, Del Ferraro, Velazquez, Raubo, Mendes, Vailati, Bertolini, Cioli, Kola, Marchetti, Quagliarini, Trimarchi. Mister Rosinha.
Real Cefalù Uniolympo: La Rocca, Guerra, Di Maria, Fortuna, Fabinho, Montelli, Mantia, Siragusa, Carcasola, Rizzotto, Varco.
Reti: Montelli 3’ pt. (RC), Raubo 3’10’’ st. (V), Fortuna  3’55’’ st., Fabinho 16’40’’st. (RC), Guerra 16’20’’ st.  (RC), La Rocca 19’20’’ st. (RC).
Arbitri: Luca Moscone (L’Aquila), Luca Rosciarelli (Orvieto) CRONO: Andrea Campi (Ciampino)
 
Ufficio stampa Real Cefalù


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->