skin adv

Terlizzi segna ma il Ciampino Anni Nuovi sbanda: Mirafin di rimonta

 14/10/2018 Letto 542 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CIAMPINO ANNI NUOVI





Il Ciampino Anni Nuovi non va oltre l’1-2 nella prima gara casalinga del campionato, la seconda della nuova stagione. Senza Blasimme e Fantini per squalifica e Bacoli per infortunio, contro la Mirafin torna a disposizione Tomaino a difesa della porta ciampinese. Al PalaMunicipio (indisponibile ancora il PalaTarquini) l’unica rete della squadra di Pozzi viene messa a segno da capitan Terlizzi che sblocca a 6’42’’ per l’1-0. Il gol che arriva dopo vari tentativi consente alla squadra di casa di rimanere in vantaggio fino al 15° quando Rengifo, su tiro libero, ristabilisce il parziale in parità per l’1-1. La Mirafin raddoppia, a 17’45’’ Pinto conduce i suoi sull’1-2 sul quale si chiudono i primi venti minuti di gioco.
 
SECONDO TEMPO - Il Ciampino Anni Nuovi che rientra in campo per la seconda parte sotto di un gol, con Bacaro, Mattarocci, Cittadini e Dominici più volte sfiora il pareggio ma il momentaneo 1-2 sembra destinato a non dover cambiare e con un Tomaino, oltretutto, abile nel non lasciarsi impensierire dagli avversari. Pozzi tenta la carta del portiere di movimento con Cittadini ma nulla cambia per un Ciampino Anni Nuovi che ha prodotto tanto gioco e che, al tempo stesso, si è rivelato poco pungente sotto porta. Reti inviolate dunque nel secondo tempo, la squadra di Pozzi cede di misura alla Mirafin per l’1-2 che si trasforma nel definitivo.
 
PROSSIMI INCONTRI - Sarà doppio l’impegno nella prossima settimana per il Ciampino Anni Nuovi che mercoledì 17 farà visita alla Cioli Ariccia Valmontone per il secondo turno, in gara unica, della Coppa Divisione (al PalaKilgour, alle ore 20.00) e sabato 20 per il campionato ospiterà il Todis Lido di Ostia.
 
Ciampino Anni Nuovi – Mirafin 1-2
Ciampino Anni Nuovi: Becchi, Terlizzi, Dal Lago, Bacaro, Lemma, Mattarocci, Cittadini, Marcucci, Giorgi, Cantina, Dominici, Tomaino. All. Pozzi
Mirafin: Mazzuca, Djelveh, Emer, Pinto, Rengifo, Nuninho, Moreira, Fioravanti, Chierchia, Valentini, Mazzaroppi, Martinelli. All. Salustri
Marcatori: 6’42’’ Terlizzi (CAN), 15° Rengifo (M), 17’45’’ Pinto (M) del p.t.
Arbitri: Pagliarulo di Napoli e Caccavale di Ercolano. Cronometrista: Turano di Roma 2
 
Ufficio stampa A.S.D. Ciampino Anni Nuovi C5


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->