skin adv

Squillo Diaz Bisceglie: tanto entusiasmo dopo uno storico successo. Ora Matera

 16/10/2018 Letto 293 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    DIAZ BISCEGLIE





Pronto riscatto per la Diaz che supera al "PalaErcole" di Policoro per 4-3 il Guardia Perticara nel match valevole per la seconda giornata del  campionato di calcio a 5 serie B, girone G,  al termine di una gara molto equilibrata che non ha annoiato il pubblico presente.

LA PARTITA - Padroni di casa che sbloccano il risultato con Urio, ma la Diaz non si disunisce e trova il pareggio con Roberto Sasso al secondo centro in campionato. Tale risultato permane per pochi minuti perchè il Guardia Perticara si riporta nuovamente avanti ancora con Urio. I biancorossi riazzerano lo svantaggio con la marcatura di Caggianelli. Il match non finisce di regalare emozioni con i lucani che vanno ancora sul 3-2 sempre con Urio. A questo punto i biscegliesi dapprima impattano con Francesco Acquaviva e successivamente ribaltano il punteggio con il Sergio De Cillis che regala i primi tre storici punti nel campionato cadetto.

PROSSIMO TURNO - Nel prossimo turno, che si disputerà sabato 20 ottobre, i biancorossi del presidente Cortellino ospiteranno al "Paladolmen" il Real Team Matera, sconfitto 6-5 nella stracittadina contro il Futura Matera. Fischio d'inizio ore 16.

Gianluca Valente
Ufficio stampa Asd Diaz Bisceglie

 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->