skin adv

OR Reggio Emilia, l'Imolese Kaos e un bel banco di prova: Margini al completo

 16/10/2018 Letto 489 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    OLIMPIA REGIUM





Una gara durissima, per proseguire l'avventura in Coppa della Divisione dopo aver battuto il Sant'Agata Futsal in quello che rappresentò il primo impegno ufficiale della stagione 2018/19. Di fronte all'OR Reggio Emilia, per superare il 2° turno (sempre in gara secca) della manifestazione nazionale che coinvolge tutte le realtà del futsal italiano sino alla serie A, si pone l'ostacolo Imolese Kaos 1919, che ospiterà i granata nella gara fissata alle ore 20 di mercoledì sera al Pala Cavina di Imola.

TUTTI A DISPOSIZIONE - Ospiti nell'arena fortino della squadra guidata da mister Carobbi, l'OR dovrà affrontare una delle corazzate dell'intera serie B, costruita con il piano di salire di categoria e partita fortissimo anche in campionato, reduce dall'8-1 ottenuto sabato scorso a Vicenza. Anche la truppa di Cristian Margini sta bene, ha vinto tutte le quattro partite ufficiali disputate sinora e si prepara ad ospitare sabato prossimo, al PalaBigi, proprio il Sant'Agata eliminato dalla coppa (nel 1° turno l'Imolese aveva invece battuto Bagnolo). Tutti a disposizione dello staff granata per questa atteso match di Coppa della Divisione, solo dopo la rifinitura la definizione dei 12 che andranno ad affrontare la trasferta di Imola.

GIOVANILI - Dopo il netto successo ottenuto in Coppa Emilia dall'Under 17, il week-end delle giovanili granata si è concluso con un altro successo per la compagine Under 19 dell'OR, chiamata all'esordio in campionato al PalaRivalta, subito con il derby contro Bagnolo. Un derby trionfale per i granata, che si sono imposti col punteggio di 10-0 grazie alle reti di Arbnor Halitjaha (tripletta), Daniele Bonini (doppietta) e alle marcature di Pellati, Achref, Caccia, Troli e Perri.

Ufficio stampa OR Reggio Emilia



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->