skin adv

#CoppaDivisione, Diaz: Di Chiano recupera Tortora per il Volare Polignano

 17/10/2018 Letto 309 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    DIAZ BISCEGLIE





Neanche il tempo di godersi la prima storica vittoria in Serie B, ottenuta sabato scorso in casa del Guardia Perticara, che la Diaz vive la vigilia del secondo turno di Coppa della Divisione con i biscegliesi che ospitano domani, 17 ottobre ore 19, la Volare Polignano.
Diaz che ha già eliminato Sefa Molfetta e Cristian Barletta e che vuole quindi continuare il cammino contro la compagine allenata da mister Iurino. Volare Polignano reduce anch’essa dal primo hurrà stagionale coinciso con la vittoria per 4-3 maturata ai danni dell’Alma Salerno.

ARBITRI - Contro Bovino e soci mister Di Chiano recupera Alberto Tortora, fuori per squalifica in quel di Policoro. La formula è quella della partita secca con eventuali tempi supplementari e calci di rigori per decretare la squadra che accederà al prossimo turno incrociando i guantoni contro la vincente dell’incontro tra Atletico Cassano e Sammichele. Diaz-Volare Polignano sarà diretta da Paolo De Lorenzo di Brindisi e Pasquale Marcello Falcone di Foggia; Crono: Antonio D’Addato di Verona. Al PalaDolmen ingresso gratuito.

Gianluca Valente
Ufficio stampa Asd Diaz Bisceglie

 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->