skin adv

#SerieAFutsal, quarta giornata di regular season: le ultime dai campi IL LIVE!

 19/10/2018 Letto 736 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Pietro Santercole
Società:    VARIE





Tre giorni con il futsal di #SerieAFutsal, intervallato dalla domenica di riposo. Tre, come gli anticipi di un Friday Night che vede impegnate due delle quattro sorelle in vetta a punteggio pieno. Sabato con il Real Rieti in campo. La quarta giornata si conclude con l'attesissima sfida di Cercola fra il Lollo Caffè Napoli e l'Italservice Pesaro. Questo il programma e le ultime dai campi. SEGUONO AGGIORNAMENTI
 
LAZIO-MARITIME AUGUSTA (venerdì 19 ottobre, ore 17)
Reali senza l'infortunato Nikao, in compenso tornano Biscossi (ha scontato il turno di stop forzato in #CoppaDivisione) e quel Di Gregorio che potrebbe debuttare in regular season dopo la lunga squalifica della passata stagione. In casa Maritime, invece, da monitorare le condizioni di Simi, Selucio e Luca Rossi.
 
META CATANIA BRICOCITY-ACQUA&SAPONE UNIGROSS (venerdì 19 ottobre, ore 20.30
Un solo dubbio per Samperi: chi sostituirà l'infortunato Duda Dalcin. Tino Perez, dal canto suo, senza l'infortunato Casassa - alle prese col post-operazione alla spalla - e quel Lukaian che proseguirà il lavoro di recupero in sede.
 
LYNX LATINA-FELDI EBOLI (venerdì 19 ottobre, ore 20.50, diretta tv su Sportitalia)
Paniccia non dovrebbe avere problemi di formazione per il secondo match di fila in casa. Molti più crucci per Piero Basile, in apprensione per Josiko - del top scorer dei salernitani con 5 gol - a causa di una caviglia malandata (in Coppa Divisione con il Real San Giuseppe) che potrebbe impedire allo spagnolo di scendere in campo. Malconci anche Arillo e Frosolone. 
 
CIVITELLA COLORMAX SIKKENS-ARZIGNANO (sabato 20 ottobre, ore 17.30)
Palusci riabbraccia Coco Schmitt, al rientro dopo la squalifica. Chi mancherà è Horvat, che deve scontare il secondo e ultimo turno di stop; fermo ai box Vitinho. In casa Arzignano, Urbani - già tornato con la Lazio - è ok; da verificare invece il malconcio Murga. 
 
CAME DOSSON-REAL RIETI (sabato 20 ottobre, ore 17.30)
Sylvio Rocha con l'infermeria vuota. Il tecnico dei trevigiani ha tutti a disposizione per la sfida con il Rieti. Questo l'elenco dei convocati: Pietrangelo, Belsito, De Matos, Fusari, Bellomo, Vieira, Sviercoski, Igor, Ronzani, Morassi, Murilo, Grippi, Rosso, Cappelletto. Zero problemi anche per il duo amarantoceleste Festuccia-Abati.
 
LOLLO CAFFE’ NAPOLI-ITALSERVICE PESARO (lunedì 22 ottobre, ore 20.30)
David Marìn con l'abito da gran gala: Duarte rientra dalla squalifica, riecco Wilhelm dopo la parentesi in Argentina per i Giochi Olimpici, Napoli al completo. Non così per il Pesaro, viste le assenze dello squalificato Canal ed Elenilson, quest'ultimo in attesa di transfer. Borruto, ex di turno, dovrebbe essere del (big) match.
 
Pietro Santercole


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->