skin adv

#SerieAFemminile, che sabato! Domenica il Social Match Breganze-Florentia

 19/10/2018 Letto 269 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Divisione Calcio a 5
Società:    VARIE





Anticipata praticamente per intero al sabato, ecco la terza giornata di #SerieAFemminile. Si gioca dalle 16 alle 21, in un campionato “spezzatino”, prima del posticipo della domenica.

Apre, alle 16, la sfida di San Donato Milanese fra Kick Off e Cagliari: entrambe sono in salute e arrivano dalle convincenti vittorie su Royal Team Lamezia e Lazio. L’Olimpus, sconfitta al debutto dopo i tantissimi cambiamenti dell’estate, ospita il Montesilvano, in quella che negli ultimi due anni era diventata una classica del futsal femminile. Situazione già molto delicata per Real Grisignano e Flaminia, che sono a 0 punti e provano uscire dai bassi fondi della classifica. Alle 21 la garra della Salinis contro la voglia di riscattarsi della Lazio, affidata al capocannoniere del campionato, quella Alessia Grieco che ha una carriera luminosa da percorrere.

Occhi puntati sulla Ternana, che riceve il Falconara ferito dalla sconfitta interna contro il Breganze. Altro match fra squadre a secco di punti: si sfidano Woman Napoli e Royal Team Lamezia. Ma il big match di giornata è il derby pugliese: il sorprendente Bisceglieè a punteggio pieno come lo Statte e arriva a un’importantissima prova di maturità. Il posticipo della domenica è il Social Match fra due squadre molto spettacolari: il Breganze (anche lui a punteggio pieno) riceve la Florentia

LE DESIGNAZIONI ARBITRALI

Ufficio Stampa Divisione


 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->