skin adv

#SerieA2Femminile: clou Praeneste-BRC Balduina. Noci-Fasano, che derby

 19/10/2018 Letto 624 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Divisione Calcio a 5
Società:    VARIE





Un weekend da campionesse. Undici partite sabato, altrettante domenica. La #SerieA2Femminile si spezza in due e regala 48 ore ad alto concentrato di emozioni, per la terza giornata di campionato.

Nel Girone A, la capolista Union Felice – trascinata dalle reti di Carollo – cerca il tris contro una Torres ancora a secco di punti e vogliosa di riscatto dopo la sconfitta nel derby della scorsa settimana. Ben otto le squadre a quota tre punti: spiccano le sfide tra San Pietro-Noalese e VIP Tombolo-Duomo Chieri. La Top Five del capocannoniere Moretti(6 gol in due partite) vuole tornare a vincere contro la Città di Thiene, ultima a 0 punti. Chiude il quadro il posticipo di domenica tra Sportland e Audace Verona.

Due le squadre al vertice nel Girone B, entrambe in campo domenica. La Decima Sport Camp è attesa dall’ostico test contro la Dorica Torrette, alla ricerca del sorpasso in classifica. L’attacco atomico del Pelletterie fa visita al neopromosso Centrostorico Montesilvano. La FiberPasta Chiaravalle di Cristina Caciorgna (3 gol per lei) ha col Sassoleone l’occasione di volare a 7 punti in classifica, mentre Civitanova cerca il primo squillo contro FirenzePadova ospita Perugia, forte del primo successo nello scorso turno. Sabato, apre la gara tra Real Colombine e Granzette.

Anche il Girone C vede in vetta due compagini: il Coppa d’Oro Cerveteri forte dei 24 gol in due partite (uno ogni 3’20”, per rendere l’idea) domenica ospita l’FB5 Team Rome; un’ora e mezza prima, alle 17.00 sarà il turno dell’altra squadra ancora a punteggio pieno, il Real Praeneste, che attende la BRC Balduina. Dopo il turno di riposo torna in campo sabato la Virtus Ragusa, in casa della Vis Fondi. Il Vittoria attende il Frosinone, mentre il Virtus Ciampino ospita il Città di Valmontone, ancora impantanato a zero punti.

Chiudiamo con il Girone D. La supersfida è quella il derby di sabato alle 16.00 tra il PuroBio Cosmetics Noci e la Dona Five Fasano. Intrigante anche la gara tra il Manfredonia ancora a punteggio pieno e Conversano. La Sangiovannese cerca i primi punti contro il Molfetta, dopo due sconfitte di misura. Il Fulgor Octajano vuole la seconda vittoria in altrettante gare: l’ostacolo è il Rionero. Chiudono Futsal Nuceria-Woman Futsal Club e Salernitana-Città di Taranto.


Ufficio Stampa Divisione
 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->