skin adv

Sagaria impalma l'OR Reggio Emilia: "Roster giovane, con grandi valori"

 19/10/2018 Letto 323 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    OLIMPIA REGIUM





Sulla strada dell'OR Reggio Emilia C5, nella terza giornata del campionato di serie B, si pone di nuovo il Sant'Agata Futsal 2004, compagine felsinea che sarà ospite al PalaBigi nel duello al via alle ore 16 di sabato pomeriggio, fondamentale per la squadra di Margini che vuole difendere il primato (in coabitazione con Massa) nel girone C.
 
SAGARIA - OR che è reduce dal primo ko stagionale, maturato mercoledì sera ad Imola nel 2° turno di Coppa della Divisione, e che dovrà fare a meno del capocannoniere Giuseppe Ruggiero, espulso nel finale della gara del PalaCavina, mentre Edinho e Ferrari risultano tra i 13 convocati, ma devono smaltire degli acciacchi di natura fisica. Di fronte, come detto, un team insidioso che ha vinto all'esordio a Cesena, per poi perdere nella prima casalinga contro Chiavari. “Si tratta di una partita tutt'altro che da sottovalutare – spiega il presidente del sodalizio cittadino, Giuseppe Sagaria – Sant'Agata è una squadra insidiosa specialmente se gioca contro il favore del pronostico. Sarà un piacere ospitarli a casa nostra dopo la visita di qualche settimana fa per il match di coppa, trattandosi di un club con cui abbiamo splendidi rapporti. Hanno un fuoriclasse per la categoria come Bruno Salerno, un ottimo portiere e un bel mix di giovani ed esperti, ma ovviamente vogliamo vincere”. Sagaria traccia un mini bilancio dopo questo buon avvio di annata granata: “Abbiamo cominciato bene e, pur nella sconfitta, valuto positivamente anche la prestazione di Coppa, contro una grande squadra come l'Imolese. Peccato solo per l'espulsione di Ruggiero, davvero incredibile nei modi, ma in generale siamo soddisfatti dell'avvio di questa stagione così importante. Abbiamo un gruppo giovane ma già di grandi valori, dobbiamo semplicemente proseguire sulla strada intrapresa”. Dirigeranno il match del PalaBigi il fischietto trevigiano Tasca e il padovano Mezzarobba, con il reggiano Staffelli in qualità di cronometrista.
 
PROGRAMMA 3° TURNO - OR Reggio Emilia C5-Sant'Agata Futsal 2004, Bagnolo-Futsal Sangiovannese, Poggibonsese-Mattagnanese, Città di Massa-Athletic Chiavari, Montecalvoli-Elba 97, Torresavio Cesena-Pro Patria San Felice. Classifica: OR Reggio Emilia C5 e Città di Massa 6 pt, Poggibonsese, Athletic Chiavari e Pro Patria San Felice 4, Torresavio Cesena, Bagnolo e Sant'Agata Futsal 2004 3, Montecalvoli 1, Mattagnanese, Sangiovannese e Elba 97 0
 
Ufficio stampa OR Reggio Emilia


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->