skin adv

Palusci alza l'asticella: "Civitella, giochiamo in casa e dobbiamo sbloccarci"

 19/10/2018 Letto 378 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    COLORMAX PESCARA





Una gara da affrontare da capolista, ma con la testa giusta contro un avversario di qualità che, seppur già battuto nel primo match ufficiale di questa stagione in Coppa della Divisione, può creare parecchi problemi ai granata. Sabato 12 ottobre, ore 18.30, 4a giornata di campionato. La ColorMax Civitella C5 ospita il Real Arzignano C5. Due neopromosse dalle medesime ambizioni: conquistare il prima possibile la salvezza. In campionato, i veneti sono a quota tre punti, maturati nell'ultima giornata di gioco contra la Lazio C5, mentre, la Colormax è reduce da una sconfitta subita ad Eboli. Gli unici precedenti, tra le due compagini, risalgono al campionato scorso di Serie A2, in cui vede il computo vittorie in perfetto equilibrio: 3 a 2 per il Civitella in casa e 5 a 2 per l'Arzignano nel ritorno.
 
COPPA DIVISIONE - In settimana, i ragazzi di mister Palusci sono stati impegnati nel turno di Coppa Divisione contro la SIM C5 Manfredonia, squadra militante in Serie B. L'incontro è servito anche per far scontare la giornata di stop al capitano Coco Smith; squalifica inflitta, per doppio giallo, nella precedente partita di campionato contro la Feldi Eboli, mentre, rimane ancora ai box Matej Horvat causa cartellino rosso diretto rimediato sempre ad Eboli.
 
L'ASSENZA - Escluso Horvat, causa squalifica, tutti abili e arruolati, resta ancora indisponibile Vitinho in fase di recupero a seguito infortunio. Mister Palusci presenta la partita "Ce la vedremo contro una squadra forte e ben organizzata, con loro abbiamo battagliato l'intera passata stagione per salire in Serie A. L'Arzignano è composta da giocatori esperti, capaci di generare incontri sempre equilibrati. Sono convinto che sarà una bella partita, noi dobbiamo continuare a migliorare, come stiamo facendo negli allenamenti ed in gara; spero di vedere un palazzetto gremito che ci dia il sostegno nel conquistare i primi tre punti della stagione". Appuntamento sabato 20 ottobre, alle ore 18:30; PalaCUS SantaFilomena Chieti. Per chi non potrà essere presente al palazzetto, la partita sarà visibile in diretta PMGSport (www.pmgsport.it). Il Real Arzignano C5 è a quota 3 punti in classifica e viene da un vittoria maturata in casa contro la Lazio C5.
 
Ufficio stampa Civitella
 


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->