skin adv

#SerieA2Futsal, Mantova e Tombesi in testa da sole. Lido, solo un pari col Ciampino

 20/10/2018 Letto 1004 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    VARIE





Da sette a sei. Tante le capolista a punteggio pieno in #SerieA2Futsal dopo la terza giornata. Mantova e Tombesi, Sandro Abate, Signor Prestito Cobà e Atletico Cassano continuano a correre, chi rallenta è il Todis Lido di Ostia. Copertina, di conseguenza, dedicata al Ciampino Anno Nuovi di Armando Pozzi.

GIRONE A - Tre indizi, e altrettanti successi, fanno una prova del grandissimo approccio del Mantova di Milella nella nuova categoria. I virgiliano tornano dall'isola con il tesoro dei tre punti conquistati contro il Leonardo, consolidando il primato nel girone A. In scia c'è solo il Città di Asti di un Itria ancora in gol (doppietta per uno dei top scorer del girone A) nel successo con tanto di clean sheet ai danni dell'Ossi. Solo un pari per il Città di Sestu contro Milano, così il Petrarca Padova mostra nuovamente i muscoli al Villorba (già sconfitto in Coppa Italia) e sale sul podio. Primi successi per le matricole CDM Genova (col Bubi) e quella L84, capace di doppiare il Carrè Chiuppano.

GIRONE B - Antonio Ricci e Matranga non vanno più a braccetto. Già, la Tombesi regola la Cioli Ariccia Valmontone (ancora in rete Pimienta Zanella) e approfitta del pari del Lido di Ostia sul campo del Ciampino (sancito dall'mvp Terlizzi a 53" dal suono della sirena) per issarsi da sola in testa al raggruppamento. Lido raggiunto anche in classifica dall'ottimo Real Cefalù. Che piega il Prato con un Marco Di Maria elevato al cubo. La Mirafin ha vita facile contro un Olimpus fermo ancora al palo, la sorpresa di giornata arriva da Roma, dove il Pistoia di Busato sovverte il pronostico superando la Virtus Aniene 3Z. Primo squillo della Roma, corsara in terra maremmana contro l'Atlante Grosseto, ora ultimo insieme all'Olimpus.

GIRONE C - Solo conferme, infine, nel girone C di A2, letteralmente dominato in questo scorcio di stagione da Sandro Abate, Signor Prestito CMB, Atletico Cassano e Futsal Coba. Avellinesi e lucani hanno in Dian Luka e Vega i top scorer del girone, che fanno le fortune di Nuccorini e Scarpitti, rispettivamente contro Bisceglie e Sammichele. Parrilla ringrazia prima Pina, che guida la rimonta sulla Salinis, completata da doppio Perri. Rimonta, parolina magica per gli Sharks. I ragazzi di Cafù non vanno al tappeto dopo l'uno-due di Ferdinelli, si aggrappano a Sgolastra e Douglas, prima di dilagare nel finale con l'ex Salinis e Lazio Perri.

Ufficio stampa Divisione

 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->