skin adv

TCL Move Up, buona la prima. Bartoli: «Importante partire bene»

 20/10/2018 Letto 880 volte

Categoria:    Serie D
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    TCL MOVE UP





In casa arancionera l’esordio in campionato è un successo. L’Atletico Velletri, nel suo fortino casalingo, viene sconfitto 5-3. Giordano Verga sugli scudi, doppietta per lui; le altre reti di Papa, Cavinato e Colagrossi. Bartoli soddisfatto della prova di sacrificio dei suoi ragazzi.

IL MATCH – Nell’impianto veliterno, dal nome evocante esotiche suggestioni calcistiche, a vincere è la TCL Move Up. Il team capitanato da Fabrizio Papa porta sui binari giusti la partita già dal primo tempo, all’8’ di gioco proprio l’uomo con la fascia al braccio e Cavinato fanno esultare due volte gli arancioneri; a 3’ dalla fine della prima frazione Verga fissa il risultato sul 3-1. Il classe ’94, dopo aver chiuso le marcature dei 30’ iniziali, si ripete nella ripresa, siglando la rete della sua doppietta personale. Al 16’ anche Colagrossi timbra il cartellino, permettendo ai suoi compagni di uscire dal Maracanà con i primi tre punti per il neonato sodalizio dei Latini e facendo gioire il tecnico Luciano Bartoli.

LA GIOIA DEL MISTER – “Per quanto mi riguarda abbiamo disputato una buona partita, sono soddisfatto di quello che ho visto soprattutto in fase difensiva. I nostri avversari hanno avuto molto il possesso della palla ma noi gli abbiamo contrapposto un’ottima difesa. Sono molto contento dei miei ragazzi: avevo chiesto loro umiltà e sacrificio e mi hanno ripagato con una buona prova”. Questa la soddisfazione del tecnico arancionero Luciano Bartoli, al termine della sua prima panchina nel campionato di Serie D (dopo tante esperienze nelle giovanili e dopo una parentesi in C1 col Ciampino). “Era estremamente importante partire con il piede giusto, sono felice del fatto che ci siamo riusciti. Ora si comincia a lavorare da subito per preparare il prossimo match, coi giocatori penseremo a correggere gli errori che abbiamo commesso col Velletri e cureremo al massimo i dettagli”, il piano del tecnico in vista della prima uscita casalinga, in programma il 26 ottobre nell’impianto Roma 3Z, contro il Villalba Ocres Moca. Anche il club di Guidonia ha ottenuto un successo nel suo esordio: per questo motivo Bartoli non vuole che i suoi si adagino sugli allori.


Ufficio Stampa TCL Move Up



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->