skin adv

Ternana, il bis è servito. Pellegrini: "Continuiamo con la necessaria umiltà "

 20/10/2018 Letto 398 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FUTSAL TERNANA





Seconda giornata di campionato per la Ternana e seconda vittoria in trasferta. La partita, infatti, era in programma al Paladivittorio, ma per l’indisponibilità improvvisa dello stesso, la squadra rossoverde ha chiesto ed ottenuto l’inversione di campo.

Pellegrini e i suoi ragazzi hanno vinto per 5-2 in casa dell’ASD Futsal Laurentina, che aveva vinto la prima, con il primo tempo chiuso sul 3-0 con una tripletta di Introppico. Ad inizio ripresa subito altri due gol con Capotosti e Gubbiotti. A quel punto Federico Pellegrini ha effettuato un turnover serrato per concedere minutaggio a tutti gli effettivi della rosa e solo negli ultimi due minuti i locali hanno realizzato due gol.

“Sono soddisfatto della prestazione - ha affermato a fine partita il tecnico rossoverde - e, soprattutto, della gestione della partita dei ragazzi sullo 0-0. Una volta sbloccato il risultato con Introppico ha prevalso il nostro gioco, con i ragazzi che sono stati concentrati ed attenti per tutto il match ad eccezione degli ultimi due minuti in cui i locali hanno accorciato le distanze. Va bene così, ora l’importante è continuare con la necessaria umiltà”.

“Ci tengo a sottolineare la disponibilità della società ASD Futsal Laurentina - ha affermato il direttore generale Lorenzo Filippetti -  i cui dirigenti hanno subito compreso le nostre difficoltà dovute all’indisponibilità del Paladivittorio e ci hanno riservato una accoglienza davvero cordiale. A nome della società mi sento in dovere di ringraziare loro e la tifoseria, che ha avuto un comportamento davvero corretto”.

Sabato prossimo, 27 ottobre, altro impegno in trasferta, a Sugano, contro la formazione locale.  


Ufficio Stampa Futsal Ternana



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->