skin adv

Capoeira Chima, ma la bestia nera Came non è del tutto domata: pari Rieti

 21/10/2018 Letto 386 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    REAL RIETI





 
Finisce 4-4 la sfida del PalaDosson tra il Came e il Real Rieti. Una gara dalle emozioni forti e dai tanti capovolgimenti di fronte, decisa nel finale da Chimanguinho che trova lo spunto giusto per evitare il primo ko stagionale, consentendo al Real di mantenere l’imbattibilità stagionale, seppur a – 2 dalla vetta.
 
SENZA KAKA' - Il Real deve fare a meno di Kaka, ma il primo tempo vede ugualmente i reatini protagonisti con Nicolodi e Rafinha che provano ad allungare, ma De Matos accorcia. Ancora Nicolodi sul finire, ma a poco dalla sirena Igor rintuzza lo svantaggio e il primo tempo si chiude 3-2 per il Real. Avvio di ripresa choc: in poco più di 200 secondi l’autore di Jefferson e la splendida rete di Fusari che al 4′ per la prima volta mette la testa avanti. Gara complicata per il Real, ma la tenacia di Nicolodi e compagni sortisce i frutti sperato a 6″ dalla sirena: 4-4 e capoeira con Chimanguinho.
 
CAME DOSSON-REAL RIETI: 4-4 (2-3 p.t.)
CAME DOSSON: Morassi, Grippi, Schiochet, Igor, Vieira, Pietrangelo, Belsito, Fusari, De Matos, Bellomo, Sviercoski, Ronzani, Rosso, Cappelletto. All. Rocha
REAL RIETI: Garcia Pereira, Nicolodi, Joaozinho, Kakà, Rafinha, Esposito, Stentella, Tuli, De Michelis, Chilelli, Chimanguinho, Giannone, Evandro, Jefferson. All. Festuccia
MARCATORI: 8’27” p.t. Nicolodi (R), 11’23” Rafinha (C), 13’33” De Matos (C), 14’20” Nicolodi (R), 19’13” Igor (C), 0’53” s.t. aut. Jefferson (C), 3’25” Fusari (C), 19’54” Chimanguinho (R)
AMMONITI: Grippi (C), Rafinha (R), Chimanguinho (R), Chilelli (R), Igor (C), Nicolodi (R), Belsito (C), Evandro Barros (R)
ARBITRI: Carlo Adilardi (Collegno), Nicola Acquafredda (Molfetta) CRONO: Francesco Scarpelli (Padova)
 
Ufficio stampa Real Rieti


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->