skin adv

David Marì;;;n veste un Napoli con l'abito da gala. Alemao: "Pronti per il big match"

 21/10/2018 Letto 369 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    LOLLO CAFFE NAPOLI





E’ il big match della quarta giornata di campionato di serie A. Lollo Caffè Napoli e Italservice Pesaro sono squadre destinate a darsi battaglia fino alla fine. Gli ospiti provengono da tre vittorie consecutive, gli azzurri ripartono dalla sconfitta di Augusta contro il Maritime.
 
AL COMPLETO - Mister David Marìn può contare su tutti gli uomini: Duarte rientra dalla squalifica e Wilhelm dalla parentesi in Argentina per le Olimpiadi Giovanili di Buenos Aires. La rosa è a piena disposizione del tecnico spagnolo che proverà a fare il colpaccio tra le mura amiche contando sulla presenza ed il sostegno dei propri tifosi.
 
ALEMAO - Ad entrare subito nel cuore dei sostenitori azzurri Alemao, che con la sua simpatia, caparbietà e grande professionalità è diventato uno dei simboli di questo nuovo corso: “Penso che le assenze si siano fatte sentire con il Maritime, ma abbiamo la giusta mentalità e concentrazione per affrontare il Pesaro. E’ un’ottima squadra. Noi abbiamo Rubio e Salas che devono ancora esplodere. Noi giochiamo in casa e contiamo sull’aiuto del nostro pubblico che può essere l’arma in più. A 42 anni la voglia è ancora tanta di giocare. Mi piace tanto il calcio a 5 e sono orgoglioso di giocare in questa squadra così importante".
 
Ufficio stampa Napoli


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->