skin adv

Real Rieti, U19 in scioltezza sulla New Team. Abati: "è solo il primo passo"

 22/10/2018 Letto 460 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    REAL RIETI





Esordio vincente e convincente per l'Under 19 del Real Rieti, che al PalaMalfatti supera nettamente l'Atletico New Team: 12-0 il risultato finale, con triplette per De Michelis e Stentella a poche ore dalla lunga ed estenuante trasferta di Dosson con la prima squadra. Una gara a senso unico, decisa già dopo pochi minuti (3-0 al 6') e controllata con disinvoltura continuando a macinare futsal fino al suono della sirena.

ABATI - Al termine della gara, l'analisi del tecnico Marco Abati: "Abbiamo affrontato una squadra molto giovane, mentre noi chiaramente avendo dentro elementi di spessore siamo riusciti ad indirizzarla nel verso giusto e poi tutto è stato più semplice. Abbiamo ruotato tutti e 12 gli elementi a nostra disposizione e sono contento di come i ragazzi hanno risposto sul campo. Ma questo è solo il primo passo di una stagione difficilissima e già domenica ci aspetta un esame di maturità contro la Roma". Da segnalate anche la vittoria del l'under 15 che ieri a Montebuono ha battuto la Virtus San Giustino 12-2 e l'Under 17 che stamattina ha sbancato il campo de L'Airone col punteggio di 3-1


REAL RIETI - ATL. NEW TEAM 12-0 (pt 7-0)
REAL RIETI:
Relandini, Grifoni, Mitolo, De Michelis, Masini, Stentella, Pandolfi, De Sa Almeyda, Ianni, Gouaiche, Tirana, Martellucci. Allenatore: Abati.

ATL. NEW TEAM: Bellucci, Ugolini, Manfredi, Giardino, Benedetti, Sani, Puija, Angelo i, Pompei. Allenatore: Padovani.

ARBITRI: Alessandro Salicchi di Terni e Massimiliano Modica di Roma 2.

RETI: 2'03" Gouaiche, 2'29" De Michelis, 6'19" De Michelis, 10'06" Tirana, 15'28" Stentella, 15'49 Stentella, 18'57" De Sa Almeyda, 0'43" st De Michelis, 1'07"st Stentella, 2'20"st Mitolo, 3'18"st Grifoni, 18'10"st Tirana.


Ufficio Stampa Real Rieti



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->