skin adv

Blue Green ancora al tappeto, capitan Francescangeli: "Stop ingiusto"

 22/10/2018 Letto 713 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    BLUE GREEN





Gita fuori porta per la compagine di mister Canarecci che fa visita alla CPC 2005 di Civitavecchia. I Blues lasciano punti importanti sul campo e confermano il momento no; terza sconfitta consecutiva nel girone. Gara bugiarda sul piano del risultato, forse troppo stretto per i portuali che, alla fine, battono di misura gli ospiti per 4 lunghezze a 3.

Primo tempo di marca romana, con il Blue Green che va sotto con la rete dei padroni di casa ad opera di Panunzi, ma poi giunge al pari e al sorpasso con Francescangeli Federico, doppietta per lui. Nella ripresa un'altra partita; i ragazzi di Branchesi rientrano in campo più motivati e spingono sin da subito, raggiungendo il segno x con Ranzoni; in calo i Blues, forse pagano dazio per gli sforzi prodotti o forse appagati dalla prestazione vista nella prima frazione. I Red operano il sorpasso a metà tempo con Agozzino e successivamente si portano a +2 con Leone, massimo svantaggio per gli ospiti per 4-2. Canarecci tenta il tutto per tutto con il portiere di movimento, forse troppo tardi; proprio in superiorità i Blues accorciano, riaprono le speranze sul 4-3 e negli ultimi secondi sfiorano il pari mettendo in serie difficoltà l'estremo difensore di casa; buona la prova dei giovani Under Blues.

Francescangeli Fabrizio: "Non meritavamo affatto la sconfitta, difficilmente ai punti sarebbe stata loro assegnata la vittoria. Comunque non abbiamo mollato mai, fino all'ultimo nella loro metà campo e con il portiere di movimento abbiamo fatto goal e sfiorato il pari proprio negli ultimi secondi. Abbiamo bisogno di fiducia, fiducia che, indubbiamente, viene raggiungendo risultati ma anche da tutto l'ambiente che ci circonda; serve un rodaggio importante per senior e Under, non dimentichiamo l' obiettivo principale del progetto iniziale. Da inizio campionato ad oggi, nonostante la carenza di punti, ho visto la squadra crescere, ho visto segnali importanti e passi in avanti che fanno ben sperare; purtroppo la fortuna non gira dalla nostra, ma ho fiducia nel team. Sarò fuori per un bel po' dopo l'infortunio occorso ieri sul campo, una brutta frattura dalla quale spero di recuperare in fretta; non ci voleva proprio, mi brucia parecchio lasciare i miei compagni proprio ora".


Ufficio Stampa Blue Green 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->