skin adv

Terlizzi riacchiappa il Lido: il Ciampino ha carattere e strappa un ottimo pari

 22/10/2018 Letto 419 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CIAMPINO ANNI NUOVI





Personalità e qualità del Ciampino Anni Nuovi: finisce 3-3 contro il Lido di Ostia. Il Ciampino Anni Nuovi incontra il Lido di Ostia nella terza giornata di campionato. 3-3 è il finale - con la doppietta di capitan Terlizzi e la rete di Becchi - di una gara spettacolare nella quale la formazione di Pozzi ha dimostrato la sua personalità, la sua qualità.
 
PRIMO TEMPO - Il Ciampino Anni Nuovi parte forte, con coraggio, determinazione e testa. Possesso palla rossoblù, dopo l’occasione di Bacaro che Barigelli riesce a neutralizzare, un pungente Becchi manda in rete per l’1-0 a 9’50’’ sulla respinta dell’estremo difensore al tiro di capitan Terlizzi autore di un’ottima azione individuale. Il Lido di Ostia gioca con un uomo in meno, Jorginho per doppio giallo viene espulso a 12’34’’, aumenta d’intensità il gioco del Ciampino Anni Nuovi, a 13’23’’ capitan Terlizzi raddoppia per il 2-0. Il Lido di Ostia, sotto di due reti, prova ad accorciare con Ugherani, piede sull’acceleratore ma un attento Ciampino Anni Nuovi non concede. Sul 2-0 si va dunque all’intervallo.
 
SECONDO TEMPO - Il Lido di Ostia vuole riprendere in mano le redini del gioco. Il Ciampino Anni Nuovi prosegue, a 3’30’’ Papù trova però la via del gol, 2-1. Prestazione dal ritmo alto da parte di entrambe le formazioni, gli ospiti a 12’17’’ con Cutrupi si riportano in parità per il 2-2 e dopo pochi secondi, a 12’44’’, con Ugherani sorpassano i padroni di casa per il 2-3. Il Ciampino Anni Nuovi resta in partita, concentrato e motivato: Becchi manda di poco sopra la traversa, azione corale in area che si spegne sul palo. Pozzi propone Cittadini come portiere di movimento, a 19’17’’ arriva la conclusione di Terlizzi: 3-3. Il Ciampino Anni Nuovi, autore di uno straordinario primo tempo, nel secondo viene superato ma rimonta mostrando la propria caparbietà. Un buon punto guadagnato e meritato. L’Olimpus sarà l’avversario del prossimo sabato. Si torna al lavoro.
 
 
Ciampino Anni Nuovi – Todis Lido di Ostia 3-3
 
Ciampino Anni Nuovi: Blasimme, Becchi, Terlizzi, Dal Lago, Bacaro, Fantini, Lemma, Mattarocci, Cittadini, Marcucci, Giorgi, Tomaino. All. Pozzi
 
Todis Lido di Ostia: Cerulli, Gattarelli, Scacker, Adamo, Ugherani, Cutrupi, Yamada, Jorginho, Papù, Barigelli, Barra, Di Lecce. All. Matranga
 
Marcatori: 9’50” Becchi (CAN), 13’23’’ Terlizzi (CAN) del p.t.; 3’30’’ Papù (TLO), 12’17’’ Cutrupi (TLO), 12’44’’ Ugherani (TLO), 19’17’’ Terlizzi (CAN) del s.t.
 
Arbitri: Lunardi di Padova, Casu di Sassari; Crono: Carradori di Roma 1
 
Ufficio stampa A.S.D. Ciampino Anni Nuovi C5


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->