skin adv

Vigor, primo k.o. casalingo con l'Anzio. Argenti: "Dobbiamo essere più cinici"

 23/10/2018 Letto 552 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Redazione
Società:    VIGOR PERCONTI





La Vigor Perconti non riesce ad allungare la striscia di risultati positivi in casa e deve arrendersi, con il risultato finale di 2-3, al Città di Anzio, che conferma quanto di buono fatto vedere fino a questo momento.

ARGENTI - Andrea Argenti, laterale under 21 della squadra blaugrana, spiega com’è maturata la sconfitta di sabato: “La partita è stata giocata solamente da noi: il nostro mister in seconda, che effettua lo scouting della partita, ha registrato che abbiamo avuto quasi trenta occasioni da rete. Sotto porta ci è mancata la giusta cattiveria agonistica, il loro portiere è stato molto bravo - prosegue Argenti -. Loro sono passati in vantaggio, abbiamo rimontato, ma sono stati più bravi di noi a concretizzare al massimo ogni occasione che gli si è presentata”. Metabolizzata la sconfitta in campionato, i ragazzi di Cignitti hanno effettuato un allenamento di rifinitura in occasione dell’imminente impegno di Coppa contro il Real Fabrica: “Ci siamo allenati per prepararla al meglio, recuperiamo alcuni infortunati che ci daranno una grossa mano. All’andata abbiamo ottenuto un importante vittoria sul loro campo, dov’è molto difficile giocare: ci teniamo a fare bene e passare il turno così da far dimenticare l’amarezza della sconfitta con l’Anzio”.

TERRACINA - Sabato il campionato vedrà di scena la Vigor Perconti sul difficile campo di Terracina: “È una trasferta lontana su un campo difficile, ci abbiamo già giocato e sappiamo che per loro è un fattore importante il calore del proprio pubblico. Noi, come sempre, daremo il massimo per ottenere più punti possibile”. Nel weekend Argenti è sceso in campo anche con l’Under 21: “Siamo una squadra giovane e in tanti facciamo la spola tra Under e prima squadra. Siamo arrivati a questo incontro un po’ stanchi per i tanti impegni ravvicinati, ma abbiamo ottenuto una vittoria importante".


Marco Modugno



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->