skin adv

Active pronta al big match con l»â„˘Italpol. Teo Cano Gomez: «Vince chi sbaglia meno»Âť

 24/10/2018 Letto 1003 volte

Categoria:    Serie B
Autore:   
Società:    ACTIVE NETWORK VT





Italpol: è questo il nome del primo vero test per il sodalizio di patron Fusi. Un avversario ostico, un rivale granitico, quello che condivide il primato nel girone E assieme al roster viterbese. Teo Cano Gomez è certo che uscirà vincitore dal confronto chi commetterà meno errori.

STUPIRE – “Abbiamo iniziato nel miglior modo possibile, il risultato di ogni sabato è frutto del grande lavoro che facciamo in settimana. Gruppo, staff e società sono le componenti che fanno la differenza. Sappiamo che questo è un girone difficile ma noi ci impegniamo al massimo”, questo il pensiero di Teofilo Alvaro Cano Gomez, più semplicemente noto come Teo, sul primo scorcio stagionale in terra viterbese. Il classe ’88 si è trasferito in estate dal Sefa Molfetta, squadra pugliese con la quale ha segnato 20 reti e vinto la C1. “Per quello che riguarda me sono molto contento per come sta andando questo inizio di stagione ma non bado ai miei risultati personali: quello che voglio è migliorarmi per aiutare la squadra”, prosegue lo spagnolo, inseritosi perfettamente all’interno di un roster che, pian piano sta stupendo tutti gli addetti ai lavori e non.

TEST – “Mi diverto, gioco con la passione: da piccolo ho avuto la possibilità di giocare in Spagna con grandi squadre e grandi giocatori. E anche se ho 30 anni, non penso di avere imparato tutto ma cerco sempre qualcosa da migliorare. Proprio come mister Ceppi, che mette il massimo impegno in ogni allenamento e ha costruito una squadra unita”, racconta Teo Cano Gomez, mentre si vive la febbrile vigilia dello scontro diretto contro l’Italpol. Un duello d’alta quota, per lo spagnolo (a quota tre gol in campionato) e per i suoi compagni. “Ce la possiamo fare ma di sicuro non sarà facile. Sono una squadra molto esperta, hanno dei giocatori di categoria superiore. Noi però lavoriamo al massimo per dare il meglio di noi, sfruttando le nostre grandi qualità. Vincerà chi sbaglierà di meno”.


Marco Panunzi



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->