skin adv

Il cuore non supera l'ostacolo: Bisceglie cade sotto i colpi di Vega e Zanca

 28/10/2018 Letto 221 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FUTSAL BISCEGLIE





Dura poco più di un tempo l'equilibrio tra Futsal Bisceglie e Signor Prestito CMB: nel corso della ripresa, infatti, i nerazzurri sono costretti ad arrendersi ad una rotazione limitatissima (Losito out per infortunio, Francini ko dopo pochi minuti e Molaro non al top per una botta al piede) e al maggiore tasso tecnico degli avversari.
 
LA PANCHINA - La squadra di mister Capursi parte fortissimo, passando in vantaggio dopo soli 10'' con il solito Ferrucci, ma Vega impatta il punteggio al 37''. La partita è maschia, occasioni da una parte e dall'altra, ma l'equilibrio lo spezza Zancanaro. I nerazzurri non demordono e sfiorano a più riprese il pari con Molaro e Juninho, ma nel finale di primo tempo Vega segna il 3-1. Nella ripresa i nerazzurri calano, inevitabilmente, l'intensità del proprio gioco e ne beneficia la squadra ospite a segno nel giro di 2' con Nardolillo e Calderolli; la mossa Tiago quinto di movimento non porta i frutti sperati e ancora Zancanaro e il grande ex Sanchez allungano per i biancoazzurri. Nel finale Pellegrino segna il definitivo 2-7. 
 
IDEE E CORAGGIO - Con la sconfitta in questione i nerazzurri restano a zero punti in classifica, con la trasferta di Marigliano alle porte. Sinigaglia e compagni, finora, hanno affrontato le prime quattro della classe, dimostrando idee, coraggio e voglia di non mollare mai. La strada per la salvezza è decisamente lunga, abbattersi non è consentito.
 
Ufficio Stampa ASD Futsal Bisceglie
stampa@futsalbisceglie.it
Foto: Graziana Ciccolella


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->