skin adv

Chiodo fisso Casalbertone, Apolloni: «Vogliamo salire subito in C2»

 04/11/2018 Letto 515 volte

Categoria:    Serie D
Autore:   
Società:    CASALBERTONE





Il Casalbertone, come le altre compagini della Serie D, in questo weekend non ha giocato il turno di campionato, ma si è dedicato ad una gara amichevole, in cui è arrivata una vittoria per 4-1.

BUONA VITTORIA – Il Casalbertone ha affrontato una squadra della sua stessa categoria per una sfida amichevole, a causa della pausa del campionato. “La partita è stata una sorta di rivincita per noi – afferma Marco Apolloni –. Ci eravamo già incontrati in estate perdendo 5-0, ma in quella occasione la squadra era rimaneggiata, mentre ieri eravamo tutti e abbiamo dimostrato il nostro valore. Sicuramente rispetto a quella gara siamo migliorati, e questo ci dà fiducia per il futuro, che sono sicuro sarà radioso”.

PROGETTI E SPERANZE – Per ora il Casalbertone non ha di che lamentarsi: punteggio pieno nel Girone C di Serie D dopo due partite, ottime prestazioni e miglioramenti visibili in ogni partita. L’universale Marco Apolloni è molto soddisfatto e spiega: “Siamo una bella squadra, un mix tra giovani e ragazzi d’esperienza. Lavoriamo da questa estate col mister, con allenamenti e partite – spiega Apolloni – ci ha improntato appieno la sua idea di gioco. I progetti della società sono importanti, vuole subito la C2 al termine della stagione, e credo che sia un risultato alla nostra portata. Però siamo consapevoli che le tutte le partite vanno giocate fino all’ultimo minuto senza mollare e senza dare nulla per scontato. Il nostro punto forte? La coesione dello spogliatoio, che credo sia il fattore che faccia arrivare le squadre a fine stagione senza sfaldarsi”.


Alessandro Pau



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->